"Conte sta mettendo pressione alla società, ci sono stati troppi errori per il Napoli a gennaio" "Rotto il patto tra De Laurentiis e Conte? Bisognerebbe capire come stanno effettivamente le cose. Non so se questi accordi siano stati realmente presi tra il presidente e Antonio Conte, perché nelle difficoltà possono emergere situazioni poco chiare. Non posso esprimere un giudizio definitivo, ma mi sembra che il Napoli stia facendo risultati superiori alle…
Leggi
Altre informazioni:
Luigi Garzya ha parlato a Radio Marte del futuro di Conte: "Conte ha spiegato bene la questione relativa al suo futuro, bisogna pensare al presente. Il futuro arriva dopo ed il presente coincide con l'urgenza di giocare per un grande obiettivo. Conte si sta giocando una grande fetta di stagione in queste 8 partite, In palio c'è lo scudetto. Non puoi programmare il futuro se non sai come andrà il presente".
Leggi
Quelle rassicurazioni poi le ebbe, vinse lo scudetto e dopo due anni andò via. Non bisogna sorprendersi se lascia dopo due stagioni: è accaduto spesso, litiga un po' con tutti. Se non dovessero trovare la quadra nel faccia a faccia di fine campionato, voglio vedere come De Laurentiis deciderà di liberare il tecnico. Sicuramente Conte ci è rimasto malissimo a gennaio, ma tutti gli accostamenti con altre squadre oggi non hanno senso di esistere".
Leggi
Futuro Conte, arrivano importanti aggiornamenti da Alfredo Pedullà. L'esperto di mercato di Sportitalia ha fatto chiarezza sul tecnico del Napoli attraverso il proprio canale Youtube. “Chi collega Conte a chiunque in questo momento non ha fatto i conti con De Laurentiis. Il Napoli ha tutta l’intenzione di andare avanti rispettando il contratto oneroso da 6/6.5 milioni più bonus, programmando così una stagione felice…
Leggi
Il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola pone seri dubbi sulla permanenza di Antonio Conte al Napoli nella prossima stagione. Stando a quanto riportato sul CdM, si sarebbe ormai rotto il patto tra l'allenatore e il presidente De Laurentiis al punto che Conte potrebbe davvero dire addio al Napoli a fine campionato. Il motivo? Tutto sarebbe legato al calciomercato. Dalle frizioni estive con gli acquisti arrivati in ritardo alla delusione per…
Leggi
"Scusi Conte, resta o va?": titola così oggi il Corriere del Mezzogiorno in un articolo a firma di Vittorio Zambardino che chiede lumi all'allenatore circa un suo possibile addio al Napoli a fine stagione. Non tanto per le voci di mercato che si susseguono e che accostano Conte a questa o quella panchina, bensì per il silenzio di Conte che alle domande preferisce non rispondere direttamente. Intanto i tam tam galoppano, gli house organ di casa Juventus ripetono ogni santo…
Leggi
Intevenuto sulle frequenze di Radio Marte, l'allenatore Luigi Garzya ha detto la sua sulla lotta scudetto e sul match all'orizzonte del Napoli in casa del Bologna, dove i partenopei saranno senza Antonio Conte alla guida della squadra per via della squalifica: "Conte ha spiegato bene la questione relativa al suo futuro, bisogna pensare al presente. Il futuro arriva dopo ed il presente coincide con l'urgenza di giocare per un…
Leggi
Il futuro di Conte in queste settimane è al centro delle discussioni con Juventus e Milan che sembrano molto interessate al tecnico. Ma il Napoli difficilmente lo lascerà libero anche se le parole di Manna nel prepartita della gara contro i rossoneri non hanno dato certezze. Ne ha parlato Raimondo De Magistris nel suo editoriale per Tuttomercatoweb. A seguire le sue parole. Le parole di Manna alimentano l'incertezza sul futuro di Conte: l'errore da evitare "Più…
Leggi
È bastata una semplice frase sul suo futuro, in realtà una non risposta a una domanda diretta, per creare agitazione in tutta Napoli. Antonio Conte oggi è concentratissimo sul presente e su un'impresa che per lui è già epica per come si sta sviluppando, ma che potrebbe diventare leggendaria se dovesse andare in porto ovvero la conquista dello Scudetto contro l'Inter "che fa un campionato a parte". Ciò che però preoccupa i tifosi napoletani non è la vittoria o…
Leggi
Sul futuro di Antonio Conte bisogna registrare una decisione importante del Napoli. Dopo la sosta per lasciare spazio agli impegni delle varie nazionali, il Napoli ha subito dato un segnale importante all’intero campionato. La squadra di Antonio Conte ha infatti battuto domenica sera allo Stadio Diego Armando Maradona il Milan. Con questa vittoria, dunque, il Napoli ha mantenuto il proprio svantaggio di tre punti dall’Inter capolista.
Leggi
Perinetti: “Conte sta facendo un miracolo. Napoli orgoglioso, ma servirà un confronto per il futuro”
In diretta su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Giorgio Perinetti, dirigente sportivo di lungo corso, per analizzare il momento del Napoli e il futuro di Antonio Conte. «Il Napoli sta facendo un lavoro importantissimo – ha dichiarato Perinetti –. Tutti avevano indicato l’Inter come favorita per lo Scudetto, vista la struttura di primissimo livello. I nerazzurri stanno tenendo fede al proprio ruolo, ma il Napoli ha saputo calarsi nei panni della…
Leggi
Sono giorni molto caldi in casa Napoli in chiave Scudetto e non solo. Nelle ultime ore, sono emersi dettagli sul possibile futuro di Antonio Conte. Antonio Conte resterà al Napoli? Rispondere oggi è molto complesso, anche se ipotizzare un suo possibile addio resta molto difficile da comprendere. La stagione procede al meglio, il rapporto con i calciatori è ottimo, quindi la permanenza del tecnico appare scontata.
Leggi