CdM: Conte non vuole invecchiare a Napoli! Balle e depistaggi sul vero motivo del possibile addio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola pone seri dubbi sulla permanenza di Antonio Conte al Napoli nella prossima stagione. Stando a quanto riportato sul CdM, si sarebbe ormai rotto il patto tra l'allenatore e il presidente De Laurentiis al punto che Conte potrebbe davvero dire addio al Napoli a fine campionato. Il motivo? Tutto sarebbe legato al calciomercato. Dalle frizioni estive con gli acquisti arrivati in ritardo alla delusione per l'operazione Okafor a gennaio. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri media
Sul futuro di Antonio Conte bisogna registrare una decisione importante del Napoli. Dopo la sosta per lasciare spazio agli impegni delle varie nazionali, il Napoli ha subito dato un segnale importante all’intero campionato (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
«Il Napoli sta facendo un lavoro importantissimo – ha dichiarato Perinetti –. Tutti avevano indicato l’Inter come favorita per lo Scudetto, vista la struttura di primissimo livello. I nerazzurri stanno tenendo fede al proprio ruolo, ma il Napoli ha saputo calarsi nei panni della rompiscatole. (Napolipiu.com)
Intevenuto sulle frequenze di Radio Marte, l'allenatore Luigi Garzya ha detto la sua sulla lotta scudetto e sul match all'orizzonte del Napoli in casa del Bologna, dove i partenopei saranno senza Antonio Conte alla guida della squadra per via della squalifica: "Conte ha spiegato bene la questione relativa al suo futuro, bisogna pensare al presente. (FC Inter News)

Antonio Conte resterà al Napoli? Rispondere oggi è molto complesso, anche se ipotizzare un suo possibile addio resta molto difficile da comprendere. La stagione procede al meglio, il rapporto con i calciatori è ottimo, quindi la permanenza del tecnico appare scontata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Luigi Garzya ha parlato a Radio Marte del futuro di Conte: "Conte ha spiegato bene la questione relativa al suo futuro, bisogna pensare al presente. Conte si sta giocando una grande fetta di stagione in queste 8 partite, In palio c'è lo scudetto. (Tutto Juve)
Intanto i tam tam galoppano, gli house organ di casa Juventus ripetono ogni santo giorno che il figliol prodigo torna a casa, quelli di casa Milan dicono che adesso che in società arriva Fabio Paratici certamente vorrà Conte. (CalcioNapoli24)