Gli attivisti hanno esposto striscioni con scritto "Bankrupt Elon" e "Don't fund fascists" Un gruppo di manifestanti si è radunato all’esterno di una concessionaria Tesla a ovest di Londra, in occasione della giornata globale di proteste proclamata contro il coinvolgimento del fondatore e amministratore delegato Elon Musk nell’amministrazione Trump. Gli attivisti hanno esposto striscioni lungo la strada agli automobilisti di passaggio, con scritto “Bankrupt Elon” e “Don’t fund fascists”.
Leggi
Altri articoli:
Nelle immagini diffuse dalle agenzie internazionali il nuovo attacco a un'azienda Tesla, questa volta a Ottersberg, in Germania. Una decina le auto date alle fiamme. L'attacco dopo l'appello da parte di Anonymous: "il 29 marzo sia una giornata di azione globale contro Elon Musk". Il cuore della protesta sono gli Stati Uniti, ma come dimostrano queste immagini le proteste e gli atti vandalici non mancano anche in Europa
Leggi
L'appello è partito da Anonymous: il 29 marzo sia una giornata di azione globale contro Elon Musk. E così è stato. Il cuore della protesta sono gli Stati Uniti, ma attivisti si sono mobilitati anche in Europa. "Elon Musk sta distruggendo la nostra democrazia e usa la fortuna accumulata in Tesla per riuscirci", si legge nel post con cui Anonymous ha chiamato ieri…
Leggi
Nella notte di sabato un concessionario Tesla a Losanna è stato vandalizzato con della vernice rossa e la scritta “Tesla uccide”. Un giovane di una ventina d’anni è stato fermato attorno alle 5.00 da agenti di sicurezza e condotto alla stazione di polizia. Le forze dell’ordine non hanno fornito dettagli sull’eventuale appartenenza del giovane a un movimento contro la marca automobilistica di proprietà di Elon Musk.
Leggi
Ieri, a Roma, presso la sede del Comando Generale della Guardia di Finanza, il Comandante Generale, Gen. C.A. Andrea De Gennaro, e il Presidente del Consiglio di Amministrazione di Fincantieri S.p.A., dott. Biagio Mazzotta, hanno siglato un protocollo d’intesa per regolare i rapporti di collaborazione tra il Corpo e la Società. L’accordo è volto al rafforzamento del sistema di prevenzione e contrasto delle condotte lesive degli interessi economici e finanziari…
Leggi
Regina Corradini D’Arienzo riconfermata Amministratore Delegato di Simest come già anticipato da Il Giornale d'Italia, dalle informazioni raccolte dalla nostra testata, infatti salvo "ribaltoni" dell'ultimo mimuto è stato raggiunto l'accordo all'interno di Palazzo Chigi, tra il Ministero dell'Economia e delle Finanze (MEF) e i rappresentanti dei partiti di Governo, in una tornata di nomine…
Leggi
I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Catanzaro, coordinati dalla Procura della Repubblica – Direzione Distrettuale Antimafia di Catanzaro, hanno dato esecuzione a un provvedimento di confisca di prevenzione di beni per un valore di oltre 160 milioni di euro, emesso dal Tribunale di Catanzaro – Sezione Misure di Prevenzione all’esito del…
Leggi