L'arrivo di una nuova nave per le forze dell'ordine al G7 in Puglia

In risposta alle proteste dei sindacati riguardanti le condizioni di vita a bordo della Mykonos Magic, è stata annunciata l'arrivo di una nuova nave per le forze dell'ordine impegnate nella sicurezza del G7 in Puglia. Questa nave, dotata di 520 posti letto, arriverà a Brindisi entro mercoledì.

I sindacati hanno denunciato le gravi carenze a bordo dell'imbarcazione Mykonos Magic, dove erano alloggiati gli appartenenti alle forze dell'ordine. In seguito alle proteste, è stata trovata una soluzione: l'arrivo di una nuova nave con 520 posti letto. Questa consentirà lo sbarco di altrettanti colleghi dalla Mykonos Magic.

Le forze dell'ordine, che rischiano la vita ogni giorno, spesso per uno stipendio insufficiente a sfamare una famiglia con figli, meritano condizioni di vita dignitose. Nonostante le accuse cicliche della politica per la presunta violenza utilizzata contro i criminali e chi non rispetta la legge, uomini e donne in divisa sono disposti a sacrificare tutto per garantire la nostra sicurezza e libertà.

La nuova nave, dotata di 520 posti letto, arriverà a Brindisi entro mercoledì. Questa notizia è stata comunicata dal segretario Fsp Polizia di Stato, Valter Mazzetti, dopo le proteste dei sindacati. Con l'arrivo di questa nave, le forze dell'ordine impegnate al G7 saranno ospitate in condizioni migliori rispetto a quelle della Mykonos Magic.

Per saperne di più:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo