Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del PSG, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN, dopo la vittoria contro il Monaco: "Segnare davanti ai nostri tifosi è la sensazione più bella. Sono felice di essere qui e stasera sono felicissimo. Stavo lavorando e volevo che accadesse in fretta, volevo fare colpo su Parigi e ora devo continuare a lavorare sodo per aiutare questa squadra incredibile.
Leggi
Altre notizie:
Kvaratskhelia segna il primo gol con il PSG ed esulta come la prima volta a Napoli () E' arrivato finalmente per il georgiano la prima marcatura con la maglia del club parigino e la sua esultanza non è sfuggita. Giornalista dal 2010, ha lavorato per il "Roma". Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Leggi
Il Paris SG festeggia il rinnovo contrattuale del tecnico Luis Enrique e di Hakimi, Nuno Mendes e Vitinha con un poker di gol al Monaco con cui la squadra parigina ipoteca anche il titolo del 2025 della Ligue 1. Fa festa anche Kvaratskhelia che, schierato in un tridente offensivo con Barcola e Dembelé, segna il suo primo gol con la maglia della nuova squadra, a cui il Napoli l'ha ceduto per 75 milioni.
Leggi
Ligue 1, poker del PSG sul Monaco e ipoteca sul titolo: a segno anche Kvara Il Paris Saint-Germain festeggia come meglio non può la serie di rinnovi dei suoi calciatori e mette una seria ipoteca sul titolo spedendo il Monaco, terzo, a-16 in classifica. Solo il Marsiglia, ora a -13, può provare a tenere ancora viva la corsa alla vittoria del campionato. Contro i monegaschi il primo tempo si chiude in equilibrio con le reti di Vitinha e Zakaria, mentre nella ripresa arriva subito…
Leggi
Si apre il ventunesimo turno di Ligue 1: corre senza fermarsi il Paris Saint-Germain, che di forza travolge il Monaco 4-1 al Parco dei Principi. Vitinha apre le marcature al 6’, ripreso però dall’ex Juventus Zakaria al 17’. Nella ripresa la squadra di Luis Enrique torna avanti grazie al primo gol francese di Kvaratskhelia (54’), poi la doppietta di Dembelé (57’ e 90’). Colpo esterno del Brest, 2-0 sul campo del Nantes
Leggi