La gamma della Tesla Model 3 si amplia con l'arrivo in Italia della Model 3 Long Range a trazione posteriore. Secondo quanto dichiarato dalla casa statunitense, la nuova Long Range Rwd ha un’autonomia di 702 km (valore calcolato con il ciclo di omologazione Wltp), con un consumo medio di 12,5 kWh/100 km. Contestualmente all'annuncio della nuova variante, la Tesla ha ritoccato al ribasso i prezzi delle altre versioni.
Leggi
Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. Da oltre dieci anni si occupa di motori, in ogni loro sfaccettatura. Fonte: Ufficio Stampa Tesla Si aprono gli ordini della Tesla Model 3 Long Range a trazione posteriore Aggiungi un posto a tavola, che c’è una Tesla Model 3 in più. Cresce la gamma della vettura americana, sottoposta lo scorso anno al classico aggiornamento di metà carriera.
Leggi
La Tesla Model 3 è stata a lungo l’auto elettrica più popolare sul mercato, almeno fino allo strapotere della Model Y. Dopo il lancio delle Model S e Model X, Tesla ha continuato a rafforzare la sua leadership. Nel 2019, però, la casa americana ha sorpreso molti ritirando dal mercato europeo la versione Long Range della Model 3. Questa variante ritorna adesso con grande slancio, diventando una delle auto elettriche più interessanti ed efficienti, con un prezzo particolarmente competitivo.
Leggi
La nuova Tesla Model 3 Long Range con trazione posteriore arriva ufficialmente anche in Italia. Secondo quanto affermato dall’azienda americana, questa variante propone un’autonomia massima di 702 km con una singola ricarica e un consumo medio di 12,5 kWh ogni 100 km. I prezzi partono da 44.990 euro, con le prime consegne previste dal prossimo mese. Le caratteristiche di serie proposte dalla Model 3 Long Range RWD includono sedili anteriori riscaldati e ventilati e posteriori riscaldati, impianto…
Leggi
La Tesla annuncia in Italia l’arrivo della nuova Model 3 Long Range RWD, cioè a trazione posteriore, con autonomia dichiarata di 702 km e un consumo medio di 12,5 kWh/100 km. Il prezzo di listino è di 44.990 euro. Contestualmente viene effettuato un “taglio” ai prezzi, con la versione d’ingresso Model 3 RWD con autonomia di 513 km, che passa da 41.990 a 39.990 euro. Completano la gamma della berlina elettrica, la Model 3 Long Range AWD (con trazione integrale e autonomia di 629 km) da 48.990 euro e la Model 3 Performance…
Leggi
Tesla presenta la nuova versione della Model 3 Long Range a trazione posteriore. Si tratta di una vettura che raggiunge senza problemi un'autonomia di ben 702 km (WLTP) e un consumo di appena 12.5kWh/100 km. La Model 3 Long Range a trazione posteriore è il veicolo elettrico più efficiente attualmente disponibile in Europa ma è anche ricco di ulteriori migliorie in tema di design e qualità dei materiali.
Leggi
Il ruolo della Tesla Model 3 Long Range a trazione posteriore è chiaro: vocazione da stradista sulle lunghe distanze. Va a listino accompagnata da un primato, quello di Model 3 dalla più alta autonomia di marcia. Abbina lo schema delle due ruote motrici, 282 cavalli, alla taglia più trande di batteria e, complice il consumo dichiarato a partire da 12,5 kWh/100 km, ecco superati i 700 km. Dopo 5 anni la Tesla 3 ha subìto un accurato restyling estetico che ne ha cambiato la fisionomia…
Leggi
La Tesla Model 3 si è già ritagliata uno spazio nella storia dell’automobile. Prima vettura elettrica di grande diffusione, ha saputo rivoluzionare il mercato delle automobili, introducendo concetti innovativi come il grande tablet centrale ed il minimalismo del suo allestimento. Con la “Performance” Tesla ha saputo anche portare la sua Model 3 nella rarefatta élite delle vetture ad altissime prestazioni.
Leggi
Tesla amplia la gamma di Model 3 venduta in Europa, aggiungendo una nuova versione: la Model 3 Long Range a trazione posteriore. Con un'autonomia di 702 km (WLTP) e un consumo di 12.5kWh/100 km, la Model 3 Long Range a trazione posteriore è la Model 3 con la maggiore autonomia di sempre e il veicolo Tesla più efficiente mai prodotto. Disponibile in Italia a partire da 44.990 euro, con le prime consegne a novembre, la Model 3 Long Range a trazione…
Leggi
Tesla ha lanciato in Italia la nuova Model 3 Long Range a trazione posteriore ma con batteria più grande, tanto che l’autonomia dichiarata ora raggiunge i 702 km a fronte di un prezzo inferiore a 45.000 euro; modello già ordinabile e con consegne previste per novembre. In concomitanza, il brand di Elon Musk ha ridotto i prezzi delle altre varianti della Tesla Model 3, mantenendo la dotazione di serie invariata.
Leggi
Arriva anche in Italia la nuova Tesla Model 3 Long Range a trazione posteriore che promette un'autonomia di 702 km nel ciclo Wltp. Le prime consegne inizieranno a novembre, ma l'auto è già ordinabile. Nel nostro Paese il prezzo è di 44.990 euro, ovviamente esclusi eventuali incentivi, contro i 39.990 euro della Model 3 base che ha un'autonomia di 513 km. Per la Long Range Tesla dichiara un consumo medio di 12,5 kWh/100 km e una percorrenza di 8 km/kWh, mentre come da prassi l'azienda non ha…
Leggi
A poco più di un anno dal restyling, Tesla amplia la gamma della Model 3 in Europa con l’introduzione della versione Long Range a trazione posteriore. Questo modello si distingue per un’autonomia dichiarata di 702 km (WLTP), posizionandosi come la Model 3 con la maggiore autonomia di sempre e il veicolo Tesla più efficiente mai prodotto. Tesla Model 3 Long Range RWD, si parte da… Disponibile in Italia a un prezzo di partenza di 44.990 €, la Model 3 Long Range a trazione posteriore si presenta potenzialmente come l’opzione…
Leggi
Le notizie della casa automobilistia americana arrivano, come ormai siamo già abituati, un po' all'improvviso e, pochi minuti fa, sul sito Tesla appare una nuova vettura a lisitino: la Model 3 Long Range a trazione posteriore. Fino a ieri erano disponibili solo tre scelte da parte della casa automobilistica americana e, dopo l'arrivo della Model Y Long Range a trazione posteriore qualche settimana fa, oggi arriva l'elettrica più efficiente con un'autonomia di 702 km (WLTP)…
Leggi
Autonomia 702 km per Model 3 Long Range a trazione posteriore: Tesla mette in vendita la versione con range maggiorato, con prezzi da 44.990 euro. Autonomia 702 km a 44.990€, consumi di 1 kWh per 8 km Con il suo modello attualmente più venduto, leader anche in Italia, Tesla spinge l’asticella sopra la soglia dei 700 km. E, cosa altrettanto importante per chi viaggia molto, comprime i consumi omologati a 12.5kWh/100 km.
Leggi
Tesla, in attesa del Robotaxi, presenta una nuova versione della Model 3, è la Long Range a trazione posteriore. Accreditata di un’autonomia di 700 km e di un consumo di 12,5 kWh/100 km, l’ultima arrivata che sarà esposta al Salone di Parigi (15-20 ottobre) offre la maggiore autonomia di sempre. Disponibile ad un prezzo a partire da 44.990 euro sarà in consegna da novembre. Un’autonomia così elevata, fa sapere Tesla, è il risultato dei sforzi di progettazione del brand…
Leggi
Novità in casa Tesla: è ora disponibile la Model 3 Long Range a trazione posteriore, che, con la sua autonomia di 702 chilometri stabilisce il record di efficienza tra tutti i veicoli Tesla. Si tratta della Model 3 che può percorrere più km con una singola carica, in quanto la Long Range a trazione integrale si ferma a 629 mentre la versione standard arriva a 513 chilometri con prezzi che partono da 39.900 euro.
Leggi
Anche in Europa ed in Italia è arrivata ufficialmente la Tesla Model 3 RWD Long Range. Ieri vi avevamo raccontato che erano emersi indizi sul possibile debutto nel Vecchio Continente di questo modello che aveva già fatto la sua comparsa negli Stati Uniti. Oggi, è apparso ufficialmente nel configuratore. Non va a sostituire la Tesla Model 3 RWD base con batteria LFP che rimane a listino e il cui costo viene contestualmente rivisto al ribasso.
Leggi
La Tesla ha annunciato anche per l’Italia la disponibilità della nuova Model 3 Long Range a trazione posteriore: inoltre, per l’occasione, la Casa di Elon Musk ha anche abbassato i prezzi delle altre versioni. Stando ai dati dichiarati, la Model 3 Long Range RWD ha un’autonomia di 702 km, con un consumo medio di 12,5 kWh/100 km, che corrispondono a una percorrenza di 8 km/kWh. Già ordinabile, questa nuova versione costa 44.990 euro.
Leggi
Tesla ha lanciato in Europa la nuova Model 3 Long Range a trazione posteriore, la versione con la maggiore autonomia di sempre per questo modello. Il veicolo offre 702 km di autonomia WLTP e un consumo di 12,5 kWh/100 km, risultando il più efficiente mai prodotto da Tesla. Con un prezzo di partenza di 44.990 euro in Italia, questa Model 3 si posiziona come l'auto elettrica più efficiente attualmente disponibile sul mercato europeo.
Leggi
Tesla Model 3 Long Range a trazione posteriore è la versione con la maggiore autonomia del modello. Il raggio di azione arriva a ben 702 km, con una efficienza record per una vettura della Casa di Elon Musk: il consumo è di 12.5kWh/100 km. Tesla lo presenta infatti quale: “veicolo elettrico più efficiente attualmente disponibile in Europa. Può percorrere un chilometro con l’energia necessaria per riscaldare nel microonde un pasto congelato.
Leggi
Marcus Thuram sta vivendo il miglior periodo della sua carriera da calciatore. In particolare, un dato ne dimostra la grande crescita da un particolare punto di vista. DUPLICE VESTE – Il Marcus Thuram di questo inizio di stagione si sta dimostrando sempre più importante per le ambizioni e le speranze dell’Inter di Simone Inzaghi. L’attaccante francese è il capocannoniere del campionato di Serie A grazie alle sue 7 reti in altrettante gare, primato che condivide con il centravanti dell’Atalanta Mateo…
Leggi