Modena Automobili riporta in vita un modello iconico di Maserati , la Shamal, con un esclusivo restomod che omaggia il design e il fascino della coupé anni ‘90. Realizzata in sole 33 unità…
Leggi
Ora c’è il grande ritorno per questo colosso italiano, con la sua qualità che è straordinaria e con un prezzo pazzo. La produzione delle auto in…
Leggi
Il leggendario Maserati Biturbo, nato nel 1982 sotto la guida dell’imprenditore argentino Alejandro De Tomaso, rappresentò un simbolo di innovazione per un'intera generazione di appassionati…
Leggi
Un modello iconico della produzione della Maserati, la Biturbo, torna a rivivere grazie al restomod firmato dalla Modena Automobili. L’azienda, fondata nel 2022 da Franco Righi e Luca Stefani…
Leggi
Modena Automobili presenta il progetto Restomod MA-01 Biturbo Shamal, un lavoro partito ad inizio 2022 che si basa su una Maserati Biturbo Coupé del 1983. Composta da…
Leggi
Era il 1989 quando Maserati presentò la Shamal la massima espressione dell’evoluzione tecnica nella famiglia delle Biturbo dalla Casa del tridente. Sviluppata con la collaborazione di Marcello Gandini, si affermava come la granturismo più performante della gamma con un decisivo re-design della carrozzeria e con un potentissimo motore V8 capace di erogare 322 CV senza contare un’accelerazione da 0 a 100 Km/h in 5,3 secondi.
Leggi
È tornata la Maserati BiturboShamal con un restomod esclusivo da 500 CV e design fedele all’originale anni ‘80. Con interni personalizzabili e dettagli iconici come la griglia e…
Leggi
La fame di restomod sembra essere sempre più insaziabile: prima sono arrivate le Porsche, poi le Lancia e le Alfa Romeo e ora sembra che un po’ tutte le icone del passato (anche quelle più discusse)…
Leggi