Rivoluzioni e rivelazioni nell'ultimo episodio di House of the Dragon

Nell'ultimo episodio della seconda stagione di "House of the Dragon", abbiamo assistito a una svolta significativa. Ulf White, interpretato da Tom Bennett, ha fatto un salto di qualità passando da frequentatore di taverne e aspirante bastardo Targaryen a cavaliere di Ali D’Argento.

Bennett ha condiviso la sua emozione per l'episodio in un'intervista con l'Hollywood Reporter. Ha confessato di sentirsi come un ragazzino di 10 anni a far parte di "House of the Dragon".

Un altro punto di svolta è stato il personaggio di Rhaenyra, interpretato da Emma D'Arcy, che è diventata un'omicida. Questo è un cambiamento drastico per il personaggio che ha sempre predicato l'opposto. Ma, cosa ci si può aspettare dai Targaryen in lizza per il trono?

La seconda stagione di "House of the Dragon" ha avuto alti e bassi, portandoci a un penultimo episodio che esalta, ma che richiede di ignorare una serie di forzature e pigrizie narrative che ci hanno portato fino a questo punto.

L'ultimo episodio della seconda stagione sarà disponibile in contemporanea con gli Stati Uniti, su Sky e in streaming su NOW, il prossimo 5 agosto. Ci aspettiamo una battaglia tra draghi senza pietà. Quella che andrà in scena sarà probabilmente la più grande battaglia tra draghi mai vista in tv. Fuoco e sangue. Drago contro drago. Non vediamo l'ora di vedere cosa succederà.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo