Jacquemus celebra 15 anni di successo con una sfilata a Capri

Simone Porte Jacquemus ha scelto l'incantevole isola di Capri per celebrare il quindicesimo anniversario della sua maison. L'evento, uno dei più attesi della stagione, ha avuto luogo in una giornata di sole con lo sfondo del mare caprese. La collezione Primavera/Estate 2025 è stata presentata in una location d'eccezione, Casa Malaparte, resa iconica dal film "Il disprezzo" (1963) con Michel Piccoli e Brigitte Bardot.

La Maison francese Jacquemus ha scelto la meravigliosa terrazza di Casa Malaparte per presentare la sua collezione cruise. Questa location da sogno ha ospitato una sfilata decisamente speciale, con vista sui Faraglioni, simboli dell'isola di Capri.

Numerose celebrità non hanno voluto mancare all'appello. Tra gli ospiti, pronti a godersi i fotografi e gli abiti d'alta moda, c'erano Dua Lipa, Gwyneth Paltrow, Laetitia Casta, Tina Kunakey e Exarchopoulos. In passerella, invece, hanno sfilato Deva Cassel e Mariacarla Boscono.

La sfilata non era solo un evento di moda, ma anche una celebrazione dei 15 anni di carriera del designer francese Jacquemus. La sua ultima collezione è stata presentata a Casa Malaparte, la celebre dimora a picco sul mare, in un'atmosfera che ha ricordato la Dolce Vita italiana. Capri ha ospitato una vera parata di star, tutte riunite non solo per la bellezza incantevole del luogo, ma anche per assistere a questo evento speciale.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo