Negli ultimi giorni, il ristorante di Carlo Cracco, situato nella prestigiosa Galleria Vittorio Emanuele II a Milano, è stato teatro di una serie di proteste da parte del…
Leggi
Altre notizie:
A finire nei guai alcuni attivisti dal movimento ambientalista 'Ultima Generazione' Il 23 marzo, oltre alla protesta, sono stati danneggiati gli arredi del ristorante di Galleria…
Leggi
Sette avvisi di avvio foglio di via obbligatorio da Milano, due fogli di via obbligatori e 11 Dacur (Divieto di accesso nei locali…
Leggi
Il questore di Milano ha emesso questi provvedimenti «a tutela dell'ordine e della sicurezza pubblica». Undici persone non potranno avvicinarsi ai locali del centro della città Tre attacchi al ristorante di Carlo Cracco nel giro di una settimana, tra il 19 e il 26 marzo rovesciando salsa di pomodoro e bicchieri di vino per protesta. Dodici persone – tutte italiane – appartenenti al gruppo di attivisti Ultima Generazione sono state raggiunte da provvedimenti emessi dal questore di Milano…
Leggi
Si sta muovendo per vie legali, Carlo Cracco, dopo esser stato letteralmente assediato dagli attivisti di Ultima Generazione, collettivo ambientalista. Dalla scorsa settimana si…
Leggi

Misure rigide adottate contro alcuni attivisti di Ultima Generazione dopo i blitz nel ristorante del Carlo Cracco. Il questore di Milano, Bruno Megale, ha emesso sette…
Leggi

Sette avvisi di avvio del foglio di via obbligatorio, due fogli di via obbligatori e undici Dacur (divieto di accesso ai locali pubblici) - nei…
Leggi

Il questore di Milano, Bruno Megale, ha emesso «sette avvisi di avvio del Foglio di…
Leggi

Il questore di Milano, Bruno Megale, ha emesso sette avvisi di avvio del foglio di via obbligatorio dalla città di Milano, due Fogli di via obbligatori e undici Dacur…
Leggi

Il questore di Milano, Bruno Megale, ha emesso sette avvisi di avvio del Foglio di via obbligatorio dalla città di Milano, due Fogli di via…
Leggi

Milano – Prima l’ironia: “Per chi viene da noi, non offriamo pasti sospesi, ma tanta pubblicità…
Leggi

Dopo la terza incursione degli attivisti di Ultima Generazione e la denuncia per furto, Carlo Cracco ha deciso di rispondere , utilizzando lironia, senza però…
Leggi
Lo chef vicentino replica agli attivisti in seguito alle ripetute manifestazioni nel suo ristorante. Accusato di aver rubato il telefono a una di loro, dà una risposta caustica Dopo il terzo blitz di Ultima Generazione nel suo ristorante in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano, Carlo Cracco risponde con una storia su Instagram alla richiesta degli attivisti. «Per chi viene da noi, non offriamo pasti sospesi, ma tanta pubblicità…
Leggi