★VIDEO★ OLBIA. Medici insufficienti, reparti sotto organico, posti letto ridotti e servizi socioassistenziali sempre più limitati. Il nuovo grido d’allarme lanciato dai…
Leggi
Altri articoli:
Cgil, Uil e Nursind in piazza a Olbia per l’emergenza sanità in Gallura Una marcia di protesta dei sindacati a Olbia per denunciare la situazione di emergenza della sanità in…
Leggi
Olbia. "Ridateci il diritto alla salute, basta sanità che non dà risposte, basta tempi biblici, vogliamo condizioni di lavoro più umane, turni più regolari e nuove…
Leggi

Olbia Si è tenuta nella mattinata di oggi, lunedì 31 marzo, la manifestazione organizzata da Cgil Gallura, Fp Cgil, Uil, Uil Fpl e Nursind per denunciare lo…
Leggi

Dal quartier generale della Asl Gallura fino all'ospedale Giovanni Paolo II per manifestare contro lo smantellamento della sanità pubblica gallurese…
Leggi

Olbia. Il diritto alla salute e ad una sanità che risponde ai cittadini non ha colori e non ha bandiere, ed ecco dunque l'appello delle sigle sindacali riunite per dire…
Leggi

OLBIA. La Sanità gallurese non può più attendere. I sindacati alzano il tono e chiamano la città di…
Leggi

Sanità negata in Gallura, i sindacati denunciano il disastro del sistema ospedaliero del Nord Est e attaccano la giunta regionale…
Leggi

Sanità negata in Gallura, i sindacati denunciano il disastro del sistema ospedaliero del Nord Est e attaccano la giunta…
Leggi

OLBIA. È in programma lunedì 31 marzo, dalle 10:00 alle 12:00, un sit-in davanti all’ospedale Giovanni Paolo II di Olbia. L’iniziativa, promossa da…
Leggi

I sindacati della sanità del nord ovest Sardegna sono tornati in piazza, manifestando stamattina a Sassari contro "le inefficienze nel sistema…
Leggi

Sassari Una marcia di denuncia delle criticità ormai insostenibili della Sanità del nord ovest e, forse per la prima volta, di tutto il nord dell'isola. Che avvicina…
Leggi