Unione tra nobiltà e spettacolo: Angelica Donati e Fabio Borghese si sposano

Angelica Donati, figlia della celebre presentatrice televisiva Milly Carlucci e di Angelo Donati, ha sposato il principe Fabio Borghese. La cerimonia si è svolta il 29 giugno nella Villa Medicea di Montevettolini, in Toscana.

Il matrimonio è stato un evento di grande stile, con la presenza di 200 invitati. La coppia ha scelto di convolare a nozze in Toscana, precisamente a Monsummano Terme, in provincia di Pistoia. La Villa Medicea, di proprietà della famiglia dello sposo, ha fatto da sfondo alle nozze.

Fabio Borghese, nato a Roma il 7 luglio 1965, è l'erede della dinastia di Papa Paolo V. È figlio del principe Alessandro Borghese e di Fabrizia Citterio. Prima del matrimonio con Angelica, Fabio era già stato sposato con Jacaranda Falck Caracciolo, da cui ha avuto tre figli: Alessandro, Sofia e India.

Dopo il matrimonio, Angelica Donati ha scelto di rompere il silenzio e commentare le critiche relative alla differenza d'età tra lei e il marito. Nonostante le critiche, la Donati ha dichiarato che queste la fanno ridere, dimostrando una grande forza d'animo.

Con questo matrimonio, Angelica Donati è diventata principessa, unendo così il mondo dello spettacolo con quello della nobiltà. Il mese di giugno è stato intenso per i matrimoni vip, ma quello tra Angelica Donati e Fabio Borghese ha sicuramente attirato l'attenzione di tutti.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo