Juve Venezia 2-2, le pagelle di Juventusnews24: McKennie fuori ruolo? Nome a sorpresa per il migliore in campo | Spagelljamo – VIDEO Juve Venezia 2-2, le pagelle di Juventusnews24 dopo il match finito in parità all’Allianz Stadium: i giudizi sui bianconeri La...
Leggi
Francesco Magnanelli, allenatore della Juventus Primavera, ha detto la sua sui bianconeri, parlando della vittoria con il Milan. Francesco Magnanelli, allenatore della Juventus Primavera, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole: “È stata una bella vittoria, voluta e cercata costantemente dai ragazzi per tutta la sfida. Abbiamo fatto una grande partita a livello tecnico, c’è stato un ottimo spirito e tanta voglia da parte di tutti di portare a casa il risultato.
Leggi
Guidi: "Questo è un gruppo coeso e molto bello da allenare" Mister Federico Guidi ha parlato al termine di Milan-Juventus, gara di Primavera 1 persa dai rossoneri per 1-2. Queste le sue dichiarazioni sul gruppo che sta allenando: La squadra prima della partita ha mandato un messaggio per Grilli, infortunato… “Siamo tutti molto toccati per Lorenzo, dal momento in cui ad un ragazzo solare ed un professionista esemplare capita questo tipo di infortunio (rottura del legamento crociato, ndr)…
Leggi
Il LIVE testuale di Milan-Juventus, partita valevole per la 15^ giornata del campionato di Primavera 1. Segui con noi il match dei rossoneri Matteo Boninsegna 15 dicembre 2024 (modifica il 15 dicembre 2024 | 17:58) +++ PROLOGO +++ — Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti allo 'Stadio Città di Meda' dove tra poco, alle ore 11:00, andrà in scena Milan-Juventus, gara della 15^ giornata del campionato Primavera 1 per la stagione 2024-2025! +++…
Leggi
Francesco Magnanelli, sul sito della Juventus, ha commentato la vittoria della sua Under 20 contro il Milan: "È stata una bella vittoria, voluta e cercata costantemente dai ragazzi per tutta la sfida. Abbiamo fatto una grande partita a livello tecnico, c’è stato un ottimo spirito e tanta voglia da parte di tutti di portare a casa il risultato. Siamo contenti, adesso però dobbiamo archiviare questo successo e focalizzarci sulla partita di giovedì che sarà molto…
Leggi
Juve Venezia 2-2, le pagelle di Juventusnews24: McKennie fuori ruolo? Nome a sorpresa per il migliore in campo | Spagelljamo – VIDEO Juve Venezia 2-2, le pagelle di Juventusnews24 dopo il match finito in parità all’Allianz Stadium: i giudizi sui bianconeri La...
Leggi
Domenica amara per il Milan Primavera. A Meda, i rossoneri hanno perso 2-1 contro la Juventus, nel match della 15a giornata di campionato Lorenzo Focolari Redattore 15 dicembre - 14:54 Domenica amara per la Primavera. A Meda, i rossoneri hanno perso 2-1 contro la Juventus, nel match della 15a giornata di campionato. Una sconfitta immeritata per la squadra di Mister Guidi, che ha pagato a caro prezzo le incertezze.
Leggi
LA PARTITA Nella fredda mattinata milanese le due squadre hanno bisogno di qualche minuto prima di prendere il ritmo e accendere la partita. Ai giovani bianconeri basta la prima accelerazione per far immediatamente male ai padroni di casa all’undicesimo giro d’orologio: Biliboc verticalizza dalla trequarti imbucando per Pugno che, dopo un perfetto controllo a seguire, entra in area di rigore e incrocia con il destro portando avanti i suoi.
Leggi
U20 | MILAN-JUVENTUS, IL COMMENTO DI MAGNANELLI «È stata una bella vittoria, voluta e cercata costantemente dai ragazzi per tutta la sfida. Abbiamo fatto una grande partita a livello tecnico, c’è stato un ottimo spirito e tanta voglia da parte di tutti di portare a casa il risultato. Siamo contenti, adesso però dobbiamo archiviare questo successo e focalizzarci sulla partita di giovedì che sarà molto delicata e molto difficile.
Leggi
Guidi: "Partita positiva, non meritavamo la sconfitta. Gli assenti di oggi sono col Milan Futuro o la Prima Squadra" Mister Federico Guidi ha parlato al termine di Milan-Juventus, gara di Primavera 1 persa dai rossoneri per 1-2. Queste le sue dichiarazioni raccolte dal nostro inviato allo stadio Meda. Cosa è mancato oggi? “È stata una partita positiva, i ragazzi si sono espressi per tutta la durata della…
Leggi
Federico Guidi, allenatore del Milan Primavera, ha commentato così ai nostri microfoni la sconfitta interna contro la Juventus. Il video Federico Guidi, allenatore del Milan Primavera, ha commentato così ai microfoni di Matteo Boninsegna, inviato di 'PianetaMilan.it' allo stadio 'Città di Meda' di Meda (MB), la sconfitta interna (1-2) contro la Juventus Primavera nella 15^ giornata del campionato Primavera 1 2024-2025.
Leggi
Pagelle Milan Juve Primavera: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la quindicesima giornata di campionato 2024/25 Pagelle Milan Juve Primavera: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la quindicesima giornata del campionato Primavera 1 2024/25. Zelezny 5,5 – La sua prestazione è macchiata dalla respinta che regala il pallone del pareggio a Sala. Poteva fare sicuramente meglio.
Leggi
Milan Juve Primavera: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca live del match, valido per la 15ª giornata di campionato 2024/25 La Juve Primavera si rituffa sul campionato dopo l’1-1 col Manchester City che ha chiuso – con qualificazione ai sedicesimi – la fase a gironi di Youth League. Bianconeri che contro il Milan si rialzano dopo la sconfitta contro il Verona: decidono Pugno e Di Biase.
Leggi
Milan-Juventus, il primo tempo L'avvio dei rossoneri è buono: pressing alto ed aggressività fanno da padroni. La doccia fredda, però, arriva ben presto: al minuto 11 i rossoneri perdono una palla sanguinosa in uscita, gli avversari recuperano e lanciano Pugno che, a tu per tu con Colzani, di destro incrocia ed insacca il vantaggio. I rossoneri non si abbattono e due giri d'orologio più tardi rispondono: Eletu disegna una traiettoria in area, sul pallone si avventa Nissen che gira di…
Leggi
La Juve Primavera torna alla vittoria in campionato, dopo il pari di mercoledì con il City in Youth League , e lo fa su campo del Milan. Tre punti importanti per la squadra allenata da Magnanelli e in uno scontro diretto per le zone alte. I bianconeri riescono a ridurre il gap dalla zona playoff e rientrare in corsa per un posto tra le prime sei. La Juve si difende bene e riparte cercando di creare i maggiori pericoli alla formazione rossonera.
Leggi
FINE SECONDO TEMPO. I bianconeri si impogno 2 a 1 sul Milan a Meda grazie alle reti di Pugno e Di Biase e ritrovano fiducia dopo la sconfitta casalinga di settimana scorsa contro il Verona. Tre punti importanti per Magnanelli. 93' - Timida reazione del Milan che ci prova con un tiro da fuori area che non impensierisce Zelezny 90' - Saranno quattro i minuti di recupero 89' - Nonostante il vantaggio i bianconeri pressano molto alti e costruiscono in…
Leggi
Live mn Primavera, Milan-Juventus (1-2): sconfitta per i rossoneri 94' Triplice fischio, vince la Juventus 2-1. 93' Scotti ci prova da fuori: conclusione deviata, facile per il portiere. 90' Quattro minuti di recupero. 84' Milan che deve affondare con l'assalto finale, per ora la manovra dei rossoneri è confusionaria. 81' Questa volta grandissima parata di Colzani su un tiro ad incrociare, a botta sicura, di Biliboc da dentro l'area di rigore.
Leggi
Milan U20-Juventus U20 1-2: finisce il match, la Juve ritorna alla vittoria! ORE 12:50: Finisce il Match! La Juve torna a vincere! 90+3'- Il Milan ci prova dino alla fine, tira in porta Scotti ma Zelezny la blocca senza problemi. Annunciati 4 minuti di recupero. 86'- Ammonito Boufandar. 84'- Cambia ancora la Juve, entra Verde ed esce Finocchiaro. 84'- Ammonito Magnanelli per proteste. 82'- Ancora Juventus con Billiboc! Colzani riesce a parare il tiro del giocatore e lo manda in…
Leggi