Commisso Blocca La Cessione Di Nico Gonzalez Alla Juventus

La trattativa per il trasferimento di Nico Gonzalez dalla Fiorentina alla Juventus sembra essere in una fase di stallo. Nonostante le voci che davano l'affare in dirittura d'arrivo, il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, ha espresso la sua ferma volontà di non cedere il giocatore ai rivali storici.

Secondo quanto riportato da Radio Bruno, Commisso non intende vendere Nico Gonzalez alla Juventus, nonostante il giocatore abbia chiesto la cessione per motivi personali. Questa decisione del presidente viola potrebbe avere un impatto significativo anche sulla trattativa per Gudmundsson del Genoa, che rischia di saltare.

Radio Bruno ha rivelato che la Fiorentina ha smentito categoricamente qualsiasi accordo con la Juventus per il trasferimento di Nico Gonzalez. La situazione dell'argentino è tutt'altro che definita e non è scontato che lasci Firenze in questa sessione di mercato.

La decisione di Commisso di non cedere Nico Gonzalez potrebbe influenzare anche altre operazioni di mercato della Fiorentina. La situazione rimane incerta e sarà interessante vedere come si evolverà nei prossimi giorni.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo