Ma è scoppiata ben presto anche una polemica legata alle supposizioni e alle ricostruzioni giornalistiche su come e perché sia morto Paolo Calissano. Nella sua prima intervista dopo la morte del compagno Paolo Calissano, Fabiola Palese lo dice chiaro e tondo: “Paolo non si è suicidato“. Paolo Calissano, dopo il successo degli anni ’90, era entrato in un tunnel buio La morte di Paolo Calissano è arrivata come un pugno lo scorso 30 dicembre.
Leggi
Proseguono in maniera serrata le indagini per la morte dell’attore Paolo Calissano, trovato privo di vita nel proprio appartamento di Monte Mario il 31 dicembre. In passato era stata arrestato per cocaina, ma l’ex si dice convinta che da tempo ormai non ne assumeva. A trovare il corpo è stata Fabiola Palese, l’ex compagna dell’attore, che in un’intervista al quotidiano ‘Il Messaggero’ racconta quanto è accaduto.
Leggi
Fabiola Palese, 43 anni, ha ancora davanti agli occhi i flash di quegli attimi tremendi. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Prova a scuoterlo, ma inutilmente, quindi chiama un’ambulanza. Attorno al corpo del 54enne ci sono i farmaci che prendeva per curare la. Quando alle 20,30 di giovedì inserisce la chiave nella toppa della porta di casa del suo ex compagno, l’attore Paolo Calissano, e lo trova morto disteso sul letto…
Leggi
Morte di Paolo Calissano, ascoltata l’ex compagna Fabiola Palese: le indagini. Il pm titolare del fascicolo affiderà al perito i quesiti per stabilire se la morte sia stata causata da un’overdose di psicofarmaci e se sia stata volontaria o meno. Morte di Paolo Calissano, ascoltata l’ex compagna Fabiola Palese: il post. Come riportato dal Corriere della Sera, i carabinieri della compagnia Trionfale a lavoro sull’inchiesta hanno ascoltato anche altri testimoni…
Leggi
Non si erano mai persi di vista, lei continuava a provare affetto per Paolo, un uomo che sapeva farsi voler bene da tutti." Palese descrive le condizioni in cui si trovava Calissano, emarginato dal punto di vista lavorativo: "Il mondo dello spettacolo gli aveva voltato le spalle, ma lui voleva un'occasione di riscatto che nessuno gli ha concesso". A cura di Andrea Parrella. "Paolo era depresso, non usciva quasi più, ma non si è…
Leggi
Stefania Orlando: “Per me Paolo era uno di famiglia”. Dopo la tristissima notizia della morte del 54enne attore Paolo Calissano, Stefania Orlando ha svelato rilasciando un’intervista al Corriere della Sera dicendo così: “Mia cugina Fabiola è stata profondamente legata a Paolo, non l’ho ancora sentita ma posso solo immaginare la sua disperazione. Chiunque abbia lavorato con lui racconterà di un uomo molto altruista.
Leggi
Non c’entra, sono sicura». Al Messaggero Fabiola Palese spiega di non credere al fatto che il suo ex compagno si sia suicidato: «Io non credo assolutamente al suicidio. Giovedì scorso, quando è stata fatta la tragica scoperta, lo stavano attendendo gli anziani zii a Roma, «anche loro preoccupati» In casa sono state rinvenute diverse pillole di psicofarmaci: la pista più accreditata è che Calissano sia deceduto per overdose ma la procura vuole vederci…
Leggi
Secondo una prima ricostruzione, il decesso di Calissano risalirebbe ad almeno due giorni prima del ritrovamento nel letto del suo appartamento di via Cadlolo. È stata proprio la donna a chiamare il 112 perché non riusciva a contattare Calissano. I militari dell'Arma, coordinati dalla procura di Roma che procedono per omicidio colposo, hanno acquisito il cellulare dell'attore per tentare di ricostruire le ultime ore di vita.
Leggi
Come sappiamo la morte prematura del noto attore, Paolo Calissano, ha lasciato davvero molte persone senza parole. Vediamo insieme quali sono state le ultime parole in una toccante intervista che ha rilasciato Paolo Calissano. Purtroppo Paolo, sembra abbia deciso di mettere fine alla sua vita nella sua abitazione di Roma, dove è stato ritrovato Paolo aveva confessato di essere rinato, di essere calmo e motivato, il libro si chiamava le Pagine scure.
Leggi
Il mondo dello spettacolo gli aveva voltato le spalle, ma lui voleva un'occasione di riscatto che nessuno gli ha concesso". Alle spalle di Calissano c'era un passato drammatico, fatto anche di droga. Paolo Calissano morto, ora si indaga per omicidio colposo. Paolo Calissano morto, che cosa sa Barbara D'Urso: straziante. . "La serratura non aveva le mandate inserite", sottolinea la Polese al Messaggero.
Leggi
L'ex fidanzata, Fabiola Palese, ne è certa. Sull'ipotesi del suicidio Fabiola Palese è certa che non sia possibile e chiarisce: «Ne ha vissute tante e si è sempre rialzato. Paolo Calissano voleva rientrare a far parte del mondo dello spettacolo come sceneggiatore, «ma non gli hanno dato nessuna chance e gli hanno chiuso tutte le porte in faccia» Leggi anche > Paolo Calissano, si indaga per omicidio colposo.
Leggi
Oltre a “Vivere” e a “Un Posto al Sole”, Sara Ricci ha recitato in “Provaci ancora Prof” e “Don Matteo” Sara Ricci: chi è Adele di “Un Posto al Sole”. In “Un Posto al Sole” a Sara Ricci è stato affidato il ruolo difficile di Adele. Morte di Paolo Calissano: il dolore di Sara Ricci (Adele di Upas). Leggi anche: Un Posto al Sole: Niko e Susanna presto sposi? Una tra loro è Sara Ricci, Adele di “Un Posto al Sole”.
Leggi
Paolo Calissano, l'ultimo WhatsApp. Il decesso di Calissano sarebbe avvenuto nell’arco delle 24 ore esatte prima del rinvenimento. Dopodiché, il pm valuterà se richiedere anche l’autopsia vera e propria e, dunque, cercare formalmente un colpevole per la tragica fine dell’attore. Ad aiutarlo c’erano però sempre il fratello anche se abita a Genova e Fabiola che Paolo un tempo aveva confidato a un vicino, «avrebbe voluto sposare» Domenica 2 Gennaio 2022, 10:08 - Ultimo…
Leggi
La porta chiusa senza mandate, il corpo steso sul letto, il cellulare, spento, sul divano. È giallo sulla morte dell'attore Paolo Calissano, 55 anni, trovato senza vita giovedì sera nella sua abitazione alla Balduina. È l'ex compagna dell'attore, Fabiola Palese, 43 anni, estetista, a ricordare le ultime ore prima della drammatica scoperta. Primo interrogativo: c'era qualcuno con Calissano, visto che l'ingresso non era chiuso a doppia mandata dall'interno? Un mix di benzodiazepine e altre…
Leggi
I magistrati vogliono ricostruire le ultime ore di vita dell’attore, che con ogni probabilità era morto da almeno due giorni quando è stato trovato dalla sua ex compagna. Aperta un’inchiesta per omicidio colposo per la morte dell’attore Paolo Calissano, 54 anni, trovato cadavere la sera del 30 dicembre nella sua casa a Roma. I magistrati procederanno anche all’analisi dello smartphone dell’attore di ’Vivere’ proprio per verificare i contatti intrattenuti dall’attore negli ultimi giorni I…
Leggi
A trovare il corpo è stata Fabiola Palese, l'ex compagna dell'attore, che oggi in un'intervista al quotidiano il Messaggero racconta quanto è accaduto. La donna per prima ha smentito che Calissano era deceduto da 48 ore: "Non è vero Proprio lei ha trovato l’attore senza vita in casa: “Voleva una chance di riscatto che nessuno gli ha concesso”. Morte Paolo Calissano: ascoltata per ore l’ex compagna che esclude il suicidio In un’intervista la testimonianza di Fabiola Palese…
Leggi
Morte Calissano, le cause del decesso. Sarebbero dunque da chiarire le cause del suo decesso. Morte Calissano. Ci sono sviluppi sulla morte dell’attore Paolo Calissano. Morte Calissano, si indaga per omicidio colposo. Nel frattempo – riporta ANSA – i pm di Roma stanno indagando per omicidio colposo Secondo quanto emerge dai primi accertamenti e da quanto riporta ANSA, l’uomo sarebbe già deceduto da un paio di giorni.
Leggi
Il telefono risultava spento e anche a quello di casa non rispondeva, così mi sono decisa ad andare da lui e a entrare, ma solo dopo avere bussato» Lunedì verrà affidata la perizia. Paolo Calissano, indagine per omicidio colposo: i pm dispongono l'autopsia. Fabiola cosa ritiene sia successo, allora? Quando alle 20,30 di giovedì inserisce la chiave nella toppa della porta di casa del suo ex compagno, l’attore Paolo Calissano, e lo trova morto disteso sul letto…
Leggi
Secondo una prima ricostruzione, il decesso di Calissano risalirebbe ad almeno due giorni prima del ritrovamento. Leggi anche > Paolo Calissano, l'ultima compagna: «Siete degli sciacalli, adesso lasciatelo in pace». Era stata proprio la donna a chiamare il 112 perché non riusciva a contattare Calissano. Paolo Calissano, si indaga per omicidio colposo. Al momento la pista più accreditata fra chi indaga è quella di una morte causata da un mix di farmaci I carabinieri, che stanno cercando…
Leggi
Roma, 1 gennaio 2022 - É stata ascoltata oggi, tra gli altri, dagli inquirenti Fabiola Palese, l'ex compagna dell'attore Paolo Calissano, trovato morto ieri nella sua abitazione. I pm hanno affidato l'attività di indagine ai carabinieri che hanno già proceduto ad una serie di audizioni a cominciare, appunto, dalla ex compagna di Calissano Obiettivo di chi indaga è ricostruite le ultime ore di vita dell'uomo, trovato morto ieri nel suo appartamento nel quartiere Balduina.
Leggi
Aveva precedenti per droga. È stato trovato senza vita disteso sul letto del suo appartamento alla Balduina a Roma. L’ex attore Paolo Calissano, 54 anni, è morto probabilmente per un mix letale di quei farmaci che assumeva a causa di una forte depressione per la quale era in cura da mesi. A dare l’allarme è stata la compagna che non avendo sue notizie, preoccupata, ha avvisato le forze dell’ordine.
Leggi