Dead Rising Deluxe Remaster: un ritorno in grande stile

Capcom ha recentemente annunciato il ritorno di uno dei suoi titoli più amati, Dead Rising, in una versione completamente rimasterizzata. Questa nuova edizione, chiamata Dead Rising Deluxe Remaster, sarà disponibile in formato digitale a partire dal 19 settembre 2024 su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC tramite Steam.

Dead Rising Deluxe Remaster non è solo una semplice rimasterizzazione, ma una vera e propria rivisitazione del gioco originale del 2006. Grazie all'utilizzo del RE Engine di Capcom, il gioco offre una grafica rinnovata, con azioni spettacolari, combattimenti esagerati, una vasta gamma di armi e costumi, e una trama comica e coinvolgente. Il fotoreporter Frank West, protagonista del gioco, tornerà in azione in questa versione rimasterizzata.

La nuova versione del gioco presenta una serie di miglioramenti significativi rispetto all'originale. Tra questi, spiccano i nuovi modelli poligonali per tutti i personaggi, l'illuminazione e le ombre in tempo reale, controlli più comodi e intuitivi, e un'interfaccia utente migliorata. Inoltre, per la prima volta, il gioco sarà disponibile con sottotitoli in 14 lingue e doppiaggio in 9, compreso l'italiano.

Per i collezionisti, Capcom ha annunciato che Dead Rising Deluxe Remaster sarà disponibile anche in edizione fisica nel mese di novembre, con una data ancora da annunciare. I preordini per la versione digitale sono già disponibili.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo