Tragedia stradale nel Salernitano: il 21enne Massimo Nonato perde la vita in un tragico incidente Una giovane vita spezzata sull’asfalto. Massimo Nonato, 21 anni, è morto in un tragico incidente stradale avvenuto nella notte lungo via della Sorgente, a San Pietro al Tanagro. Il giovane, originario di Sant’Arsenio, stava rientrando a casa a bordo della sua Lancia Ypsilon quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del…
Leggi
Approfondimenti:
Stampa Vallo di Diano in lutto per la scomparsa di Massimo Nonato. Il 21enne ha perso la vita nella notte scorsa – come riporta, anche in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – in un tragico incidente stradale avvenuto lungo via della Sorgente, a San Pietro al Tanagro. Il ragazzo, originario di Sant’Arsenio, stava rientrando a casa da solo a bordo della sua Lancia Ypsilon quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo…
Leggi
Massimo Nonato aveva solo 21 anni: è morto nella notte tra sabato e domenica a causa di un terribile incidente a San Pietro al Tanagro mentre stava tornando a casa, nella sua Sant’Arsenio, distante poche centinaia di metri. Tragicamente a casa Massimo non arriverà mai. Il giovane alla guida di una Lancia Ypsilon ha colpito un muretto e l’auto si è ribaltata. Questa sembra essere, per ora, la ricostruzione del drammatico sinistro, anche se…
Leggi
San Pietro al Tanagro – Un tragico incidente stradale è costato la vita a Massimo Nonato, 21 anni, originario di Sant’Arsenio. PUBBLICITA Il giovane ha perso il controllo della sua auto mentre percorreva via della Sorgente, finendo fuori strada e schiantandosi contro il muretto di un’abitazione. L’impatto, avvenuto intorno all’1.30 della notte, non gli ha lasciato scampo. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, che hanno effettuato i…
Leggi
Massimo Nonato aveva soltanto 21 anni. Il giovane è morto nella notte, tra sabato 8 e domenica 9 marzo, in un incidente stradale verificatosi in via della Sorgente nel territorio di San Pietro al Tanagro, in provincia di Salerno. Gli inquirenti sono impegnati nelle indagini per ricostruire la dinamica. L'impatto fatale Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i Vigili del Fuoco ed i sanitari del 118.
Leggi
Aveva soltanto 21 anni Massimo Nonato, il giovane di Sant’Arsenio deceduto questa notte a San Pietro al Tanagro mentre stava tornando a casa con la sua auto sulla quale viaggiava da solo. Mancavano pochissimi chilometri. Purtroppo l’impatto con un muretto è stato fatale. Figlio unico, sempre sorridente, si è diplomato al “Cicerone” di Sala Consilina. La salma per ora è sotto sequestro nell’ospedale di Polla per tutti gli accertamenti del caso da parte dei carabinieri della Compagnia…
Leggi
Aveva 21 anni Massimo Nonato, chi era il giovane di Sant'Arsenio deceduto questa notte a San Pietro al Tanagro mentre stava tornando a casa con la sua auto. Mancavano pochissimi chilometri. Purtroppo l'impatto con un muretto è stato fatale. Figlio unico, sempre sorridente, si è diplomato al "Cicerone" di Sala Consilina. San Pietro al Tanagro, incidente d'auto: morto giovane di 21 anni La sua morte ha sconvolto il Vallo di Diano e soprattutto le…
Leggi
Un impatto violentissimo, con l'auto che si è schiantata contro il muro di cinta di un'abitazione, lungo via della Sorgente, nel comune di San Pietro a Tanagro in provincia di Salerno. Nell'abitacolo della Lancia Ypsilon, accartocciato a causa del violento urto, il corpo senza vita di un giovane di 21 anni, Massimo Notato. Morto sul colpo. L'incidente questa notte, 9 marzo, con il ragazzo che probabilmente stava rientrando…
Leggi
Sono ore piene di dolore quelle che sta vivendo la comunità di Sant’Arsenio per la tragica scomparsa di Massimo Nonato, il 21enne morto nella notte in seguito ad un incidente stradale lungo via Della Sorgente a San Pietro al Tanagro. La sua Lancia Ypsilon è uscita fuori strada, per cause da accertare, andando a finire contro un muretto. Per il giovane purtroppo non c’è stato nulla da fare, il suo cuore ha cessato di battere.
Leggi
Strade di sangue nel Salernitano: muore 21enne a San Pietro al Tanagro Ha perso il controllo della sua auto e si è schiantato contro un muro Ancora strade di sangue nel Salernitano. Ad una settimana dall'incidente mortale avvenuto a Cava de' Tirreni, la provincia di Salerno deve fare i conti con un'altra tragedia sulle strade. A San Pietro al Tanagro, nel Vallo di Diano, un giovane di 21 anni, ha perso la vita in un sinistro.
Leggi
Un giovane di 21 anni è morto questa notte in un incidente stradale verificatosi in via della Sorgente nel territorio di San Pietro al Tanagro, in provincia di Salerno. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i Vigili del Fuoco ed i sanitari del 118. Il giovane originario di Sant'Arsenio, secondo una prima ricostruzione, avrebbe perso il controllo della sua auto, una Lancia Ypslion, finendo contro un muretto.
Leggi
Tragedia, la scorsa notte, a San Pietro al Tanagro , dove si è verificato un grave incidente stradale. Secondo una prima ricostruzione, un'auto (Lancia Ypsilon) guidata da un 21enne di... Leggi tutta la notizia
Leggi