Luci accese stasera al Dall'Ara per Bologna-Milan ultimo recupero del girone d'andata di serie A. Emiliani e rossoneri sono appaiati al settimo posto con 41 punti e a caccia di un successo per non vedere svanire del tutto le chance di raggiungere la zona Champions League ora distante 8 lunghezze. Bologna con due freschi ex milanisti tra i titolari Calabria e Pobega, mentre per mister Conceiçao ci sono diversi dubbi di formazione.
Leggi
Approfondimenti:
Live mn Verso Bologna-Milan: rossoneri arrivati allo stadio. Tra poco le formazioni ufficiali LA FORMAZIONE UFFICIALE MILAN (4-2-3-1): Maignan; Jimenez, Thiaw, Pavlovic, Theo; Fofana, Reijnders; Musah, Joao Felix, Leao; Gimenez. A disp.: Sportiello, Torriani, Tomori, Gabbia, Terracciano, Bartesaghi, Bondo, Chukwueze, Sottil, Pulisic, Abraham, Camarda, Jovic. All. Sergio Conceiçao. 19.09 - Pochi istanti fa, il pullman con a bordo il Milan è arrivato allo stadio Dall'Ara…
Leggi
Milan, tre punti a Bologna per evitare l'ennesimo dato negativo della stagione: i numeri Dopo il rinvio di fine ottobre è arrivato il momento di Bologna-Milan, nel frattempo è cambiato davvero molto. La nona giornata di Serie A si completa al Dall'Ara, questa sera alle 20.45, in un vero e proprio incrocio diretto: squadre appaiate in classifica ai piedi della zona europea, con ancora in testa la qualificazione alla prossima Champions League
Leggi
Bologna-Milan, scontro diretto per l’Europa questa sera al Dall’Ara (diretta tv DAZN). Le due squadre, appaiate a quota 41 punti al settimo posto, recuperano la partita rinviata a fine ottobre a causa del maltempo. I padroni di casa, reduci dalla sconfitta con il Parma che ha interrotto una striscia di imbattibilità di sette partite, vogliono tornare alla vittoria per staccare i rossoneri, superare la Fiorentina e avvicinarsi alla Lazio e alla Juventus
Leggi
Il Bologna non trova il successo in casa contro il Milan da 18 partite di fila in Serie Il sito della Lega Serie A, in vista della sfida di questa sera al Dall'Ara, riferisce che, escludendo la prima giornata, Bologna e Milan (41 punti entrambi nel campionato in corso) si sfidano in un match con esattamente gli stessi punti in classifica per la prima volta dalla 16ª giornata del 2017/18 (21 punti a testa in quel caso): i rossoneri vinsero per 2-1 al Meazza in…
Leggi
Bologna-Milan: metà dell'incasso in favore della popolazione colpita dall'alluvione dello scorso ottobre. Le parole del sindaco Lepore "Il Bologna F.C. devolverà metà dell'incasso della partita di questa sera contro il Milan per la raccolta fondi della Città metropolitana di Bologna in favore della popolazione colpita dall'alluvione dello scorso ottobre. A nome di tutta Bologna ringrazio la…
Leggi
Verso Bologna-Milan: nel 2018 il curioso precedente positivo che sorride ai rossoneri Dopo il rinvio di fine ottobre è arrivato il momento di Bologna-Milan, nel frattempo è cambiato davvero molto. La nona giornata di Serie A si completa al Dall'Ara, questa sera alle 20.45, in un vero e proprio incrocio diretto: squadre appaiate in classifica ai piedi della zona europea, con ancora in testa la qualificazione alla prossima Champions League
Leggi
Bologna-Milan affidata a Mariani: il bilancio con i rossoneri Questa sera il Milan recupererà la gara della nona giornata di campionato di Serie A Enilive al Dall'Ara contro il Bologna: il calcio di inizio è fissato alle ore 20.45. La partita sarà diretta da uno degli arbitri più esperti a disposizione della squadra del designatore rocchi, il signor Maurizio Mariani della sezione di Aprilia. A coadiuvarlo al Var direttamente da Lissone ci saranno i colleghi Di Bello e Paterna.
Leggi
Mercato Milan, Moncada è pronto a pescare in casa Bologna per quanto riguarda il reparto difensivo: spunta Lucumi Come riportato da calciomercato.com, il calciomercato Milan punta Lucumi per la difesa della prossima stagione: PAROLE – «John Lucumi, gigante difensivo colombiano, è entrato da mesi nei radar del Milan. Piace molto per qualità tecniche, reattività è una struttura fisica importante. Geoffrey Moncada lo osserverà dal vivo, di nuovo, per verificare i…
Leggi
Milan, un recupero per Conceicao: dopo quasi un mese riecco tra i convocati Jovic Sergio Conceicao fa il conto dei giocatori disponibili per la partita di questa sera sul campo del Bologna. E se da una parte l'allenatore del Milan non avrà a disposizione Kyle Walker così come due lungodegenti quali Alessandro Florenzi e Ruben Loftus-Cheek, al Dall'Ara dovrebbe però poter contare su un giocatore in più per rimpolpare il suo repoarto d'attacco.
Leggi
Il Bologna, come già comunicato il 24 ottobre scorso, devolverà la metà dell'incasso che sarà realizzato per la partita Bologna-Milan di questa sera alla raccolta fondi indetta dalla Città Metropolitana per sostenere le famiglie colpite dall'alluvione del 19 ottobre 2024.
Leggi
– A quattro mesi dalla tragica alluvione che ha colpito Bologna causando anche il rinvio delle sfida tra Bologna e Milan – con un lungo strascico di polemiche che hanno portato anche a un ricorso al tar da parte del club di via Aldo Rossi –, rossoblù e rossoneri questa sera alle 20.45 scenderanno in campo allo stadio Renato Dall’Ara per il recupero della gara valida per il nono turno del campionato di Serie A.
Leggi
Bologna Milan, circostanza storica curiosa in vista della sfida di questa sera: squadre a pari punti per la prima volta dalla stagione 2017-2018 Curiosa statistica riportata da Opta sulla sfida di questa sera tra Bologna e Milan, recupero della nona giornata di Serie A. Escludendo la prima giornata, Bologna e Milan (41 punti entrambi nel campionato in corso) si sfidano in un match con esattamente gli stessi punti in classifica per la prima volta dalla 16ª giornata del…
Leggi
Ultimo treno per la Champions. Il Milan l’ha preso ieri nel tardo pomeriggio dalla stazione Centrale di Milano, direzione Bologna, tappa fondamentale per credere ancora di poter giocare l’anno prossimo nell’Europa che conta. Stasera al Dall’Ara, infatti, nel recupero della 9a giornata di Serie A, i rossoneri devono assolutamente vincere per riportarsi a cinque punti di distanza dalla Juventus quarta in classifica e tenere viva la fiamma della speranza Champions.
Leggi
Si recupera questa sera alle ore 20.45 la sfida di campionato tra Bologna e Milan. Ci sono fantallenatori che aspettano i voti per chiudere la 9a giornata di Serie A (la sfida era stata rinviata per allerta meteo). Ecco le probabili formazioni per il match, ricordando che i nuovi acquisti naturalmente non potranno prendere voto visto che non era possibile schierarli al fantacalcio. BOLOGNA - Sfida da ex in vista per Davide Calabria nel Bologna.
Leggi
Live mn Verso Bologna-Milan: torna Fofana, Leao in vantaggio su Felix La PROBABILE FORMAZIONE del MILAN (4-2-3-1): Maignan; Jimenez, Thiaw, Pavlovic, Theo; Musah, Fofana; Pulisic, Reijnders, Leao; Gimenez. Amici ed amiche di MilanNews.it bentornati a tutti. Questa sera il Milan di Sergio Conceiçao sarà ospite al Renato Dall'Ara del Bologna di Vincenzo Italiano in una sfida che sa tanto di spareggio Champions.
Leggi
Quattro mesi dopo l’alluvione che colpì la città di Bologna, i felsinei e il Milan recuperano la gara del campionato di Serie A valida per la nona giornata. I rossoneri vivono un momento molto complicato: in una settimana l’eliminazione dalla Champions League e il ko in campionato contro il Torino. Conceicao è già sotto accusa e gli errori non saranno più ammessi. Di fronte un Bologna reduce dalla sconfitta inaspettata contro il Parma, che vorrà riscattarsi di fronte al…
Leggi
Bologna-Milan, probabili formazioni. Conceicao ha cambiato molto alla vigilia della sfida e ci sono ancora tanti dubbi. Meno per Italiano Bologna-Milan, probabili formazioni. Sergio Conceicao ha cambiato molto alla vigilia della sfida e ci sono ancora tanti dubbi. Meno per Vincenzo Italiano. Ecco il video di Gazzetta.it.
Leggi
La partita di Serie A importante per la corsa all'Europa. Ecco il programma e le ultime notizie Si gioca stasera giovedì 27 febbraio la partita Bologna-Milan, recupero della nona giornata di Serie A, in programma al Dall’Ara alle ore 20.45. In palio punti importanti nella corsa per un posto in Europa. Sarà possibile vedere la partita in diretta in tv in streaming su Dazn. Telecronaca affidata a Pierluigi Pardo, commento tecnico di Marco Parolo
Leggi
La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, giovedì 27 febbraio 2025. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato Emiliano Guadagnoli Redattore 27 febbraio 2025 (modifica il 27 febbraio 2025 | 10:46) Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, giovedì 27 febbraio 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
Leggi
La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, giovedì 27 febbraio 2025. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato Emiliano Guadagnoli Redattore 27 febbraio 2025 (modifica il 27 febbraio 2025 | 10:42) Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, giovedì 27 febbraio 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
Leggi
Stasera al Dall'Ara si recupera il match della nona giornata tra Bologna e Milan. Una sfida che può rilanciare le due squadre nella corsa al quarto posto. Vincenzo Italiano si affida ai due ex rossoneri Calabria e Pobega e punta su Orsolini nel reparto offensivo. Conceiçao deve sciogliere il dubbio Joao Felix-Reijnders, con l'olandese che tornerebbe nella posizione di trequartista, occupata soprattutto a inizio stagione.
Leggi
Dopo il pesante ko contro il Torino, il Milan è chiamato alla risposta nel recupero contro il Bologna. Oggi, giovedì 27 febbraio, i rossoneri affrontano i rossoblù al Dall'Ara (la... Leggi tutta la notizia
Leggi
Questa sera, con ogni probabilità, non ci sarà l'incontro in tribuna al Dall'Ara tra il sindaco di Bologna Matteo Lepore e il presidente del Milan Paolo Scaroni. I due hanno dato vita a uno scontro tra politica e calcio in occasione del rinvio della partita tra Bologna e Milan a causa dell'alluvione. Lepore sancì il rinvio mentre Scaroni, dopo le polemiche verbali, decise di andare per vie legali e chiedere un ricorso al Tar.
Leggi
Questa sera alle 20:45 il Milan affronterà il Bologna al Dall'Ara: sarà anche una sfida tra i due centravanti, che portano lo stesso nome Lorenzo Focolari Redattore 27 febbraio 2025 (modifica il 27 febbraio 2025 | 09:48) Vai nel canale WhatsApp del Milanista > Questa sera alle 20:45 il Milanaffronterà il Bolognaal Dall'Ara, nel recupero della gara rinviata lo scorso 26 ottobre, valida per la 9a giornata di Serie A
Leggi
Il Milan rischia di ritrovarsi all’ultima spiaggia. La Champions, al momento, è un miraggio. La Juventus, che ha ben altri problemi dopo la sconfitta ai rigori con l’Empoli nei quarti di Coppa Italia, è distante otto punti. Vincere significherebbe avvicinarsi ai bianconeri. Al contrario, il Diavolo saluterà il quarto posto e lotterà per l’Europa League. Insomma, la situazione è delicata. Pensare che soltanto meno di due mesi fa, era il 6 gennaio, Sergio Conceiçao fumava il…
Leggi
Al Dall'Ara sfida con vista Champions tra emiliani e rossoneri. Chi vince, va a -5 dal quarto posto della Juve Dopo il pesante ko contro il Torino, il Milan è chiamato alla risposta nel recupero contro il Bologna. Oggi, giovedì 27 febbraio, i rossoneri affrontano i rossoblù al Dall'Ara (la partita, inizialmente prevista il 26 ottobre, era stata rinviata per l'alluvione che aveva colpito in quei giorni il capoluogo emiliano).
Leggi
Da ottobre a febbraio, si recupera la partita rinviata per il maltempo. Uno strano giovedì di campionato, con incroci particolari: Calabria alla prima da ex, Pobega contro il Milan. Si comincia al Dall'Ara alle 20.45, arbitra Mariani di Aprilia. Guardalinee Lo Cicero e Mastrodonato. Quarto uomo Piccinini. Al Var Di Bello e Paterna. Italiano ritrova Jens Odgaard in una partita delicata: il Bologna, dopo una striscia di 10 risultati utili consecutivi, ha perso a Parma
Leggi
Dopo mesi dal rinvio della 9 giornata di Serie A, Bologna e Milan questa sera scenderanno in campo al Dall'Ara per per recuperare la sfida. Italiano non fa sconti: in attacco Castro parte da titolare, con alle spalle Ndoye sulla corsia di sinistra, Orsolini sulla corsia di destra e Pobega al centro. In mediana, spazio per il solito Freuler accompagnato da Ferguson. Sulle fasce, Calabria sfida la sua ex squadra, mentre dall'altra parte Lykogiannis vince il ballottaggio con Miranda.
Leggi
Ne mancava soltanto una all’appello e stasera ogni cosa ritorna al suo posto. Ci si riferisce, ovviamente, alla sfida Bologna Milan , ultimo recupero da disputare per rimettere completamente in ordine la classifica della Serie A . L'esito che sembra più adatto è... Entrambe le squadre sono a quota 41 punti in classifica, a una lunghezza dalla Conference League e, addirittura, a -6 dall’Europa League.
Leggi
Bologna-Milan, le probabili formazioni: Leao può restare fuori, c'è Ferguson Bologna-Milan è il recupero della nona giornata di Serie A, in programma domani (giovedì 27 febbraio) alle ore 20:45. La partita - ricordiamo - fu rinviata lo scorso ottobre per le condizioni meteo: sia la squadra di Italiano, sia quella di Conceicao sono appaiate in classifica a quota 41 punti. La sfida sarà arbitrata da Mariani, con diretta tv a cura di DAZN
Leggi
Probabile formazione Verso Bologna-Milan: torna Fofana, dubbio in attacco Arriva finalmente il recupero della nona giornata di Serie A 24/25, con i rossoneri che domani sera saranno al Dall’Ara per la sfida in trasferta contro il Bologna di Vincenzo Italiano. Le due squadre sono a pari punti, 41, ed entrambe hanno perso l’ultima gara di campionato. Ambienti e umori da risollevare, ma i tre punti andranno a solo una delle due.
Leggi
Il Milan di Sergio Conceiçao si gioca le ultime cartucce per tornare in corsa per un posto per le prime quattro del campionato: il recupero della 9a giornata contro il Bologna casca a fagiolo. Entrambe le squadre vengono da una sconfitta che ha fatto male (il Milan contro il Torino, 2-1, i felsinei contro il Parma, 2-0) ed entrambe sono appiate a quota 41 punti in classifica , ovvero appena al di sotto ai posti che assegnano un posto nelle coppe nella prossima…
Leggi
Milan Lazio, l’attaccante rossonero ritrova i biancocelesti dopo le sfide europee con la maglia del Feyenoord. I suoi numeri Domenica alle 20:45 si sfideranno Milan e Lazio, ma ci sarà anche lo scontro a distanza tra Gimenez e Mandas. L’attaccante messicano ritrova i biancocelesti dopo gli incontri europei con la maglia del Feyenoord. Come riportato da Il Messaggero, Gimenez ha sempre fatto male all’attuale squadra di Baroni, segnando ben 5 reti in…
Leggi
Milan Lazio, il match del Meazza di domenica sera non sarà un match qualunque per il capitano che raggiungerà un traguardo importante Finalmente ci siamo l’attesa ormai è finita, domani sera la Lazio torna in campo per un doppio obiettivo ossia quello di dimenticare l’amara sconfitta con l’Inter, e la conseguente polemica per la rete di Arnautovic, ma cosa fondamentale rimanere nella scia Champions.
Leggi
Milan-Lazio, alla vigilia della delicata sfida del Meazza di campionato ecco dove poter seguire l’incontro in tv e streaming Provare ad archiviare velocemente il match di ieri con l’Inter e ripartire, questo è l’obiettivo della Lazio di Baroni in vista di una sfida bis al Meazza di domenica contro il Milan questa volta. Il match contro i rossoneri è fondamentale per il quarto posto Champions sia per i biancocelesti che per i rossoneri e sarà trasmesso domenica su Dazn alle ore 20.
Leggi
Milan Lazio, il match tra le due compagini è sempre stato caratterizzato da gol e ripercorriamo infatti il dato relativo ai precedenti incroci Archiviata e metabolizzata la sconfitta contro l’Inter che non le consente di approdare in semifinale, per la Lazio è già tempo di campionato visto che domenica sera arriva sulla strada dei biancocelesti nuovamente l’incrocio con il Meazza questa volta però con il Milan.
Leggi
Mattei, il giornalista alla luce della partita di domenica sera esprime il suo disappunto per la designazione arbitrale: ecco le sue considerazioni Ai microfoni di Radiosei a pochi giorni dalla delicata sfida con il Milan da parte della Lazio, ha parlato Mattei il quale rilascia alcune considerazioni soffermandosi in modo particolare con parole anche dure su Manganiello, colui che dirigerà la partita del Meazza PAROLE – Se…
Leggi
Analizziamo quella che potrebbe essere la formazione schierata da Conceicao per la sfida di domenica tra Milan e Lazio Domenica Milan e Lazio si affronteranno in quella che sarà la 27° giornata del campionato di Serie A, con le due squadre che sono alla ricerca di un immediato riscatto. Ci sono ancora dei dubbi di formazione da risolvere da entrambe le parti, con i rossoneri che dovranno rinunciare ancora a Loftus-Cheek e Walker.
Leggi
Il francese nel mirino dei Blancos Il Real Madrid è alla ricerca di rinforzi di alto livello e tra i nomi più caldi per la prossima sessione di mercato spicca quello di Theo Hernández. Il terzino francese, attualmente in forza al Milan, ha più volte espresso il desiderio di tornare a vestire la maglia dei Blancos, e il prossimo mercato estivo potrebbe rappresentare l’occasione perfetta per concretizzare il trasferimento.
Leggi
Probabili formazioni Milan Lazio, il tecnico biancoceleste è pronto a sfidare i rossoneri e riflette sull’undici da mandare in campo Domenica 2 marzo alle 20:45 andrà in scena il match di San…
Leggi
Sfida ad alta intensità tra Stoccarda e Bayern Monaco: i padroni di casa cercano un risultato positivo contro una delle squadre più forti della Bundesliga. Stato di forma delle squadre Lo Stoccarda sta vivendo una stagione incostante, alternando prestazioni convincenti a passi falsi. La squadra di Sebastian Hoeness ha dimostrato di poter colpire anche le big, ma deve trovare continuità. Il Bayern, guidato da Vincent Kompany, continua a segnare con grande regolarità e viaggia a una media di quasi 3…
Leggi
La Fiorentina ospita il Lecce in una sfida delicata per entrambe le squadre. Momento delle squadre La Fiorentina arriva a questa sfida con la necessità di ritrovare continuità. La squadra di Palladino ha mostrato alti e bassi nelle ultime settimane, con una difesa che fatica a mantenere la porta inviolata. Giocando in casa, i viola avranno il vantaggio del pubblico e cercheranno di imporre il proprio gioco.
Leggi
Milan-Lazio, alla vigilia della delicata sfida del Meazza di campionato ecco dove poter seguire l’incontro in tv e streaming Provare ad archiviare velocemente il match di ieri con l’Inter e ripartire, questo è l’obiettivo della Lazio di Baroni in vista di una sfida bis al Meazza di domenica contro il Milan questa volta. Il match contro i rossoneri è fondamentale per il quarto posto Champions sia per i biancocelesti che per i rossoneri e sarà trasmesso domenica su Dazn alle ore 20.
Leggi
Milan Lazio, alla vigilia della partitissima di Sansiro ecco quali potrebbero essere le possibili scelte da parte dei due allenatori Nonostante l’amarezza per l’eliminazione in Coppa Italia con l’Inter, la Lazio è pronta a ripartire e dovrà farlo nuovamente al Meazza con il Milan, se vuole non perdere il terreno per la zona Champions. Alla vigilia della delicata sfida con i rossoneri, queste le probabili scelte dei due allenatori Conceicao e Baroni, ricordando che la squadra…
Leggi
Milan Lazio, l’emittente streaming rende nota la coppia che commenterà il match del Meazza che chiuderà la domenica di serie Archiviata e metabolizzata la delusione per la brutta sconfitta con l’Inter, per la Lazio torna nuovamente ad incombere l’ostacolo Meazza visto che domenica sera i biancocelesti dovranno vedersela contro il Milan dell’ex Conceicao. Il match sarà trasmesso alle 20.45 su Dazn e sarà raccontato dalla coppia formata da Edoardo Testoni e Ambrosini
Leggi
Galli, l’ex rossonero si proietta alla partita di domenica sera rilasciando alcune sue considerazioni ai microfoni di Radiosei Intervistato da Radiosei alla vigilia della partita di domenica del Milan contro la Lazio, Filippo Galli esprime il suo parere sul match focalizzandosi su quale atteggiamento si aspetta da avversario sulla squadra di mister Baroni PAROLE – La Lazio è una squadra che inizia ad avere difficoltà, ma è quadrata.
Leggi
Lucumí, un profilo che intriga il Milan Il Milan continua a monitorare con attenzione Jhon Lucumí, roccioso difensore colombiano che da mesi è nel mirino della dirigenza rossonera. Il centrale, apprezzato per la sua solidità fisica, rapidità e tecnica, rappresenta un’opzione concreta per rinforzare la retroguardia del Diavolo. Nonostante le sue qualità, Lucumí deve ancora perfezionare alcuni aspetti del suo gioco, in particolare la concentrazione nei momenti chiave delle partite, elemento che finora…
Leggi