Stando a quanto afferma Sky Sport, Ranieri starebbe pensando di schierare una Roma con il 3-4-2-1 per il match con la Juventus e in difesa dovrebbero giocare Celik…
Leggi
Altri articoli:
Roma: gli aggiornamenti sulle condizioni di Rensch Devyne Rensch è sempre più vicino al ritorno in capo. Stando alle ultime indiscrezioni che arrivano da Trigoria, infatti, il difensore olandese ha smaltito la lesione all'adduttore e oggi pomeriggio ha svolto parte dell'allenamento di oggi con i compagni. Il calciatore dovrebbe essere quindi convocato per il match di domenica sera contro la Juventus, anche se solo domani nella rifinitura si avranno conferme in questo senso.
Leggi
In casa Roma Celik è pienamente recuperato e può tornare dal 1′: Ranieri pensa a lui accanto a Mancini e Ndicka. Partirebbe così in panchina Hummels…
Leggi

Intervista Pietrelli: le chiamate di Chiellini e Giuntoli, la maglia della Juventus da…
Leggi

Anti vigilia di Roma-Juventus. Questa mattina, prima della conferenza stampa di Ranieri, i giallorossi si sono allenati a Trigoria. Si è rivisto parzialmente in gruppo Devyne…
Leggi

Foto Romanews.eu La Roma dovrà affrontare il finale di stagione senza Paulo Dybala, ma Ranieri conta di recuperare a breve alcuni elementi. Dopo il rientro in gruppo di Celik, anche Devyne Rensch si…
Leggi

Roma-Juventus, El Shaarawy titolare a sorpresa? La Roma si prepara a sfidare la Juventus con l'obiettivo di vincere ed agguantare i bianconeri in classifica, continuando la rimonta…
Leggi

Giocare con Celik sulla fascia o provare la carta a sorpresa El Shaarawy? Il grande dubbio per la sfida di domenica è proprio questo ed è legato alla fascia destra. A…
Leggi
Claudio Ranieri pensa a un mossa a sorpresa per mettere in difficoltà la Juventus di Igor Tudor. Per il match con i bianconeri il tecnico capitolino potrà contare sul recuperato Celik, apparentemente favorito per giocare sulla fascia destra, ma occhio a possibili sorprese. Roma, le ultime di formazione Sir Claudio starebbe infatti pensando di schierare El Shaarawy sull'out di destra: potrebbe toccare al Faraone agire al posto dello squalificato Saelemaekers, viste anche le assenze degli acciaccati Rensch e…
Leggi

Giocare con Celik sulla fascia o provare la carta a sorpresa di El Shaarawy? Il grande dubbio per la sfida di domenica è proprio questo ed è legato alla fascia destra, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello…
Leggi

Tutte le strade portano a Roma e chissà se finalmente anche quella che percorrerà - o meglio sorvolerà - Dan Friedkin lo porterà nella Capitale, scrive Daniele Aloisi su Il Messaggero. Il…
Leggi

Tutte le strade portano a Roma e chissà se finalmente anche quella che percorrerà - o meglio sorvolerà - Dan Friedkin lo porterà nella Capitale. Il presidente manca da settembre…
Leggi
Dopo la vittoria di Lecce, la Roma prepara la delicata sfida sul campo della Juventus in programma domenica sera all'Olimpico. C'è più di una buona notizia per Claudio Ranieri in vista della sfida con i bianconeri. Roma, le ultime da Trigoria Secondo giorno di lavoro in gruppo per Zeki Celik, pienamente recuperato per il match sul campo della Juventus L'esterno turco dovrebbe giocare dal 1' nel ruolo di esterno destro nel centrocampo completato da Koné, Paredes e Angelino.
Leggi

Meno tre giorni a Roma-Juventus. Questa mattina i giallorossi sono tornati a lavorare in vista del big match di domenica. Pienamente recuperato Celik che è in…
Leggi

Roma, Ranieri recupera Celik: può partire titolare con la Juve 7 minuti fa Buone notizie in casa Roma, con mister Claudio Ranieri che recupera Zeki Celik in vista della sfida di…
Leggi

Il momento magico della Roma in campionato prosegue e la squadra di Claudio Ranieri domenica prossima affronterà all'Olimpico la Juventus per…
Leggi

Brutte notizie per la Roma che perde Alexis Saelemakers in vista della sfida con la Juventus in programma domenica 6 aprile all'Olimpico (ore 20.45). Il belga…
Leggi

Scoppia la contestazione in casa Juventus, duro messaggio della Curva Sud a sorpresa: a chi è rivolto. Non si placa la contestazione in casa…
Leggi