Amante della buona cucina, il cantautore ha fatto mettere una postilla nei suoi contratti: "Capita spesso di andare per lavoro in luoghi bellissimi, ma di non avere mai il tempo per visitarli. Da buona forchetta, ho chiesto al mio manager di inserire nel contratto l’obbligo di portarmi a cena o pranzo in una trattoria tipica"
Leggi
Altre notizie:
Johnson Righeira ha recentemente condiviso in un’intervista al Corriere, la sua esperienza con la dieta Scarsdale, che gli ha permesso di perdere 11 kg in un mese e…
Leggi
Stefano Righi, in arte Johnson del famoso duo anni '80 Righeira, racconta a posteriori…
Leggi
Dalla dieta iperproteica Scarsdale ai segreti del suo palato e delle sue vigne, il cantante e produttore si è raccontato al Corriere. A partire dal ritorno al Festival di Sanremo L’ansia c’è ancora, anche se sono 40 anni che Stefano Righi – in arte Johnson Righeira – calca i palchi di tutta Italia. È rimasto anche il palato, quello da buongustaio che si fa portare nelle…
Leggi

«Più del vino penso che prima di salire sul palco dell’Ariston berrò due gocce di tranquillante!». Johnson Righeira, all’anagrafe Stefano…
Leggi