Nella serata di ieri, Lunedì 4 novembre, i lavoratori della Boeing della costa occidentale degli Stati Uniti hanno accettato la nuova offerta di contratto ponendo fine a un duro sciopero durato…
Leggi
Quanto sono costati gli scioperi a Boeing I lavoratori di Boeing hanno approvato con il 59% le modifiche al contratto di lavoro che prevede un incremento dei salari su quattro anni del 38% e più contributi…
Leggi
I lavoratori sindacalizzati della Boeing, l’industria aeronautica statunitense produttrice di velivoli attualmente in difficoltà, hanno votato per accettare l’offerta più recente dell’azienda, ponendo fine allo sciopero più costoso negli Stati Uniti da oltre 25 anni. Per oltre sette settimane, infatti, è stata bloccata…)
Leggi
Boeing lo sciopero è finito. Mezza vittoria per i lavoratori Boeing e maestranze, la trattativa ha avuto buon esito. Termina dopo oltre sette settimane lo sciopero dei lavoratori…
Leggi
Boeing, i lavoratori interrompono lo sciopero 05 novembre 2024 I lavoratori sindacalizzati della Boeing, l'industria aeronautica statunitense produttrice di velivoli attualmente in difficoltà, hanno…
Leggi
La crisi e lo sciopero di Boeing hanno avuto, evidentemente, pesanti ripercussioni anche per le compagnie aeree. Ryanari, la low cost irlandese che vanta una flotta di soli Boeing 737 se…
Leggi
Lo riferisce la Cnn: si trattava dello sciopero più lungo e dispendioso degli ultimi 25 anni I lavoratori in sciopero della Boeing hanno votato lunedì per accettare l’offerta più recente…
Leggi
I circa 33mila operai americani coinvolti hanno accettato un nuovo contratto che prevede un aumento salariale del 38%, un bonus di firma da 12.000 dollari e…
Leggi
I lavoratori della Boeing hanno accettato la nuova offerta contrattuale ponendo fine allo sciopero durato sette settimane che aveva bloccato la maggior parte della…
Leggi
Gli operai della Boeing hanno votato lunedì per accettare un rinnovo contrattuale e terminare lo sciopero che durava da più di sette settimane. L’accordo permetterà ora…
Leggi