ANCONA – Stava studiando quando è stato colto da un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo. Si è accasciato sui libri e così lo ha trovato il fratello, domenica…
Leggi
Altre informazioni:
Stava studiando in casa nella mattinata di domenica 23 marzo quando è stato colto da un malore che non gli ha lasciato scampo. Vittima…
Leggi
Avrebbe affrontato la maturità con la caparbietà di chi prende ogni impegno sul serio, con l’ansia e…
Leggi
Gianmarco Bruscia era uno studente dell’Istituto "Volterra Elia" di Ancona, che ha scritto per lui un commosso epitaffio, pubblicato sul sito della scuola: "Avrebbe…
Leggi
San Costanzo (Pesaro Urbino), 25 marzo 2025 – Una notizia tragica, ieri mattina, ha scosso al risveglio la comunità di San Costanzo. Quella della morte, la sera…
Leggi
ANCONA Avrebbe affrontato la maturità con la…
Leggi
SAN COSTANZO. Un improvviso arresto cardiaco ha portato via Gianmarco Bruscia, un ragazzo di 18 anni residente a San Costanzo, in provincia di Pesaro. La notizia della sua scomparsa si è diffusa nel corso della giornata raggiungendo anche l’istituto superiore Volterra Elia di Ancona, dove Gianmarco frequentava l’ultimo anno. La tragedia ha colpito profondamente l’intera comunità scolastica, che ha voluto ricordarlo con un post toccante pubblicato sulla pagina Facebook dell’istituto.
Leggi

Tragedia domenica sera, 24 marzo 2025, a San Costanzo, in provincia di Pesaro…
Leggi

Gianmarco Bruscia è stato stroncato da un infarto mentre stava studiando…
Leggi