Un uomo di 64 anni è morto in Calabria dopo essere stato aggredito da un cinghiale. Le dinamiche dell'accaduto sono ancora tutte da chiarire e non è certo se…
Leggi
Altre notizie:
Aggredito e ucciso dai cinghiali che cercava di tenere lontani dal suo orto. C’è sgomento nel Cosentino per la morte del 64enne Franco Iacovo, collaboratore scolastico, che ieri è…
Leggi
Ucciso da un cinghiale che aveva preso in trappola. È il drammatico epilogo di quanto accaduto a Cetraro, nel…
Leggi
Un uomo di 64 anni, Franco Iacovo, è morto nell'ospedale di…
Leggi
CETRARO Franco Iacovo, l'uomo di 64 anni morto in una zona rurale di Cetraro a seguito di un'aggressione da parte di uno o più cinghiali, da tempo tentava di fronteggiare le…
Leggi

Un uomo di 64 anni, Franco Iacovo, è morto nell'ospedale di Cetraro dopo essere stato aggredito da un cinghiale nella tarda serata di ieri nei pressi della sua abitazione, in una zona rurale dello stesso…
Leggi

Cetraro, aggredito da un cinghiale catturato nel suo orto in località Vonella, muore il collaboratore Francesco Iacovo Cetraro, aggredito da un cinghiale appena…
Leggi

Un uomo di 64 anni, Franco Iacovo, è morto nell'ospedale di Cetraro dopo essere stato aggredito da un cinghiale nella tarda serata di ieri nei pressi della sua abitazione, in una zona rurale... Leggi…
Leggi

Dramma a Cetraro (Cosenza) dove un uomo di 64 anni, Franco Iacovo, è morto ieri, domenica 16 marzo, in…
Leggi