Il Corriere della Sera mostra oggi uno studio sui numeri offensivi dell'Inter e delle altre "big" d'Europa. Come si legge nell'articolo odierno, ai nerazzurri manca qualcosa alle spalle del duo d'attacco, Thuram-Lautaro Martinez, tornato a segnare assieme come non accadeva da Inter-Empoli di gennaio (e prima ancora addirittura dalla stagione scorsa). Presto fatto il confronto con le rivali più forti in Europa: l'Inter ha Lautaro a 17 gol e 3…
Leggi
Altre notizie:
Thuram e Lautaro fanno sognare l'Inter, il Corriere della Sera titola: "Coppie d'assi" "Coppie d'assi" è il titolo proposto oggi dal Corriere della Sera nella prima pagina sportiva per analizzare i numeri di Thuram e Lautaro, team d'attacco che fa sognare l'Inter e sfida le altre coppie top d'Europa come Mbappé-Vinicius, Kane-Musiala e Rapinha-Lewandowski. In apertura si parla anche di Milan e del viaggio di Furlani a New York da Cardinale…
Leggi
Due gol di vantaggio contro il Feyenoord in vista del ritorno di martedì a San Siro sono comunque un punto di ripartenza piuttosto tranquillizzante per una squadra in emergenza sulla sinistra, non ancora brillante come nei giorni migliori, ma comunque matura e lucida per gestire anche la lotta scudetto ed evitare brutte sorprese. Ciò non toglie che il rimpianto per il rigore sbagliato da Zielinski a metà ripresa sia forte, perché i dubbi sulla qualificazione sarebbero…
Leggi
Su Tuttosport si evidenzia una statistica riguardante Marcus Thuram e Lautaro Martinez. I due sono andati a segno ieri nella stessa partita e mentre erano assieme sul terreno di gioco. Un fatto che non si verificava da molto tempo. Stando contemporaneamente in campo, infatti, non segnavano entrambi da Frosinone-Inter 0-5 del 10 maggio 2024, mentre in Inter-Empoli 3-1 dello scorso 19 gennaio avevano segnato tutti e due, ma la rete del francese arrivò col capitano argentino già…
Leggi
L'ex calciatore Julio Cruz, ad Amazon Prime Video, ha analizzato la vittoria dell'Inter contro il Feyenoord: "L'Inter quando vuole giocare è sempre forte. Mi fa piacere che abbiano segnato i due centravanti in una gara così delicata. E' una coppia tra le più importanti d'Europa. Lautaro? Il controllo è una delle cose fondamentali per un attaccante. Thuram invece non sembrava nemmeno che avesse un problema alla caviglia, l'azione del suo gol è stata bellissima e lui ha…
Leggi