Temptation Island 2024, Terza Puntata

- La terza puntata di Temptation Island 2024, condotta da Filippo Bisciglia, ha portato a galla dinamiche interessanti tra le coppie partecipanti. A metà del percorso, le relazioni sono ormai ben delineate, con intrecci pronti a essere svelati dagli spettatori.

Sara e Fabio, dopo aver messo in pausa la loro relazione nella seconda puntata, continuano a cercare risposte. La terza puntata potrebbe rappresentare un punto di svolta per Anna e Alfred, così come per Titty e Antonio. Quest'ultimo, impermeabile alle richieste di falò della fidanzata Titty, vive l'esperienza come una lunga esterna di Uomini e Donne. Invaghito della tentatrice Saretta, Antonio dimentica completamente la compagna, che osserva i filmati imprecando contro ogni divinità. In questa puntata, Antonio si supera con una scenata di gelosia verso Saretta, rea di aver parlato con un altro.

Le pagelle della terza puntata vedono Titty ottenere un voto positivo (7) per il suo comportamento, mentre Alfred viene definito "testa di cavallo" con un voto di 2. Mirco e Giulia, invece, ricevono voti bassi (2) per il loro atteggiamento dispettoso. Il viaggio nei sentimenti continua per le sei coppie rimaste, tra tentazioni, video scioccanti nel pinnettu e falò di confronto anticipati richiesti e rifiutati.

Il falò di confronto tra Fabio e Sara, nonostante il tradimento confessato, si conclude con la decisione di uscire insieme, poiché Sara vuole risposte. Le dinamiche di coppia e di triangolo, già presagite negli episodi precedenti, diventano sempre più nitide. Il villaggio delle fidanzate sembra pronto all'arrembaggio, con nuovi colpi di scena che rendono l'edizione autunnale di Temptation Island sempre più scoppiettante.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo