Niente finale in Cev Cup per l'Itas: la corsa europea si ferma sul campo dello Ziraat Bank Ankara che, con merito, ieri sera ha vinto 3-1 la semifinale di ritorno. I turchi…
Leggi
Altri articoli:
ANKARA (TURCHIA)- La Trentino Itas dice addio al sogno di approdare alla finale di Cev Cup arrendendosi nella finale di ritorno allo Ziraat Bank Ankara per 3-1 (25-17, 25-23, 17-25, 25-20)…
Leggi
Ankara (Turchia), 19 marzo 2025 Ankara, l'analisi di Fabio Soli: "E' mancata incisività in battuta e ludicità in attacco" Fabio…
Leggi
Ankara (Turchia), 19 marzo 2025 2025 CEV Cup, lo Ziraat Bank Ankara vince la gara di ritorno 3-1 ed accede alla Finale Il muro a tre dello…
Leggi
Missione fallita per l’Itas che viene travolta in Turchia e dice addio ai suoi sogni di gloria europea. Dopo la…
Leggi
(Carlo Lisi per iVolleymagazine.it) L’Itas Trentino è fuori dalla finale della Coppa Cev maschile. A…
Leggi

ANKARA (TURCHIA)- Dopo il successo di una settimana fa, arrivato tra le mura amiche della ilT Quotidiano Arena in cinque set, per la Trentino Itas è arrivato il momento di…
Leggi
Si gioca mercoledì 19 marzo in Turchia la gara di ritorno di Semifinale di 2025 CEV Cup, la seconda competizione continentale per club in ordine di importanza. La Trentino Itas…
Leggi
Ankara (Turchia), 18 marzo 2025 2025 CEV Cup, mercoledì a Ankara la semifinale di ritorno con lo Ziraat Bank Alessandro Michieletto in attacco nella gara…
Leggi

Ankara (Turchia), 17 marzo 2025 2025 CEV Cup, gialloblù già ad Ankara: mercoledì 2^ semifinale con lo Ziraat Daniele Lavia mercoledì giocherà la gara di…
Leggi

Capolavoro dell'Itas Trentino nella semifinale d'andata di Coppa CEV 2024-25 ! La formazione gialloblù, allenata da Fabio…
Leggi
Nel mezzo al cammino per lo scudetto l’Itas ritrova anche la Coppa CEV. A parte questi indegni accostamenti con il Sommo poeta l’Itas Trentino questa serva veste i panni europei, chiamata alla sfida contro lo Ziraat Bank Ankara, nella gara d’andata della semifinale di Cev. Appuntamento delicato ed importante per i gialloblù che disputano sul parquet amico della “ilT Quotidiano Arena”; occasione da non perdere, insomma, per provare a vincerlo e mettere un piede avanti verso la qualificazione alla finale.
Leggi