Dopo un mese dal suo arrivo al Milan, il tecnico portoghese potrebbe già essere in discussione in vista del derby contro l'Inter. Le ultime Lorenzo Focolari Redattore 31 gennaio 2025 (modifica il 31 gennaio 2025 | 09:35) La partita disastrosa di Zagabria ha lasciato strascichi evidenti nel Milan. La sconfitta contro la Dinamo è costata l'uscita dalle prime 8 della Fase Campionato di Champions League e il passaggio dai playoff.
Leggi
Altre informazioni:
Il tecnico portoghese, dopo la Supercoppa, non è riuscito a dare la svolta sperata al Milan: spunta l’ipotesi di un esonero istantaneo La Supercoppa aveva illuso: Sergio Conceicao ha esordito con il botto sulla panchina del Milan, portando i rossoneri a battere prima la Juventus, quindi l’Inter, ed alzare il primo trofeo dell’anno. Poi però la squadra è tornata ad essere quella vista (e non apprezzata) con Fonseca
Leggi
Le voci della mattina, accolte anche con un certo stupore, un futuro non così certo, anzi, decisamente in bilico. Abbastanza per consigliare al Milan un intervento deciso: Sergio Conceiçao non è in discussione. Il club ha massima fiducia in lui. Non sarà, insomma, il derby, anche in caso di risultato negativo, l'ultima gara del portoghese sulla panchina rossonera. Non basta, il tecnico - assicurano - concluderà la stagione guidando il Milan verso gli obiettivi prefissati: la Coppa Italia, la…
Leggi
A casa Milan è in corso un vero e proprio terremoto e le conseguenze potrebbero essere davvero clamorose. Nelle ore in cui si avvicinano a sorpresa gli addii di Morata (il top player del mercato estivo), di capitan Calabria e anche del baby talento fatto in casa Camarda, a fare le valigie potrebbe essere anche, a un solo mese dal suo arrivo e a poche ore dal derby, Sergio Conceiçao. La batosta di Zagabria ha fatto malissimo a tutto l’ambiente e il tecnico portoghese, già…
Leggi
Zagabria – Sergio Conceiçao si prende un attimo di tempo prima rispondere, riflette per qualche secondo “ma non perché abbia dei dubbi, solo perché voglio trovare le parole giuste” e infine assicura che “no, sono sicuro che i giocatori non abbiano smesso di seguirmi, se così fosse non avremmo vinto la Supercoppa o fatto tutte quelle rimonte. La fiducia reciproca c’è. Se poi non riusciamo con ques…
Leggi
Passerini: "Conceiçao lo vedo teso dal primo giorno" Direttamente dalle strade di Zagabria, dove domani il Milan giocherà contro la Dinamo l'ottava e ultima giornata della League Phase di Champions League, l'inviato di Sportitalia Francesco Letizia ha intervistato il collega Carlos Passerini, firma del Corriere della Sera che segue da vicino la squadra rossonera. Di seguito le parole di Passerini sul momento del Milan, sul tecnico portoghese, sulla squadra ma anche sul mercato.
Leggi
Duro annuncio che riguarda Sergio Conceicao, l’allenatore milanista messo nel mirino: riflettori puntati su di lui, cosa sta succedendo Che al Milan fosse atteso da una missione complicata, Sergio Conceicao lo sapeva, ma forse non immaginava che le cose si sarebbero rivelate così difficili come sta avvenendo. L’ex allenatore del Porto è stato scelto dai rossoneri per imprimere una inversione di tendenza rispetto alla prima parte della stagione, ma questo, fino ad adesso, si è visto solamente in parte.
Leggi
Il Torino vede uno spiraglio per arrivare al 'Cholito', Giovanni Simeone, quale rimpiazzo in attacco per l'infortunato Duván Zapata. L'Inter, invece, che si prepara ad ospitare il Monaco a 'San Siro' per l'8^ e ultima giornata della Fase Campionato di Champions, ha un sogno di mercato - ispirato dall'allenatore Simone Inzaghi -, ovvero il fantasista Nico Paz del Como. Saranno impegnate in Champions anche il Milan di Sérgio Conceição, che andrà a giocare in casa della Dinamo Zagabria tra le tensioni e…
Leggi
C’era una volta il duro del Road House, iconico film del 1989 con il compianto Patrick Swayze, e c’è oggi il duro di Coimbra , città portoghese di 130mila anime, ovvero Sergio Conceiçao (per altro, come Swayze, amante della danza come visto nello spogliatoio di Riad dopo il successo in Supercoppa). Il primo mese in rossonero del tecnico portoghese potrebbe anche diventare un film per quanto sta succedendo.
Leggi