Ci siamo quasi. Conto alla rovescia verso Juventus-Lecce, gara valida la 32ª giornata di campionato in Serie A. Il calcio d'inizio è fissato alle ore 20:45 di sabato sera all'Allianz Stadium di Torino.Per l'occasione l'allenatore croato dei bianconeri, Igor Tudor ha convocato 21 calciatori. Assenti gli infortunati Perin, Gatti e Mbangula oltre ai lungodegenti Bremer, Cabal e Milik. C'è il centrocampista francese Thuram, che ha recuperato dall'affaticamento muscolare accusato in…
Leggi
Approfondimenti:
I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Lecce, all'appello mancano Bremer, Cabal, Milik, Perin, Gatti e Mbangula: "La prima gara casalinga del mese di aprile per la Juventus coincide con la sfida contro il Lecce, valida per la trentaduesima giornata di Serie A. Fischio d'inizio in…
Leggi
TUDOR PUNTERÀ SUL 3-4-2-1 - La Juventus si prepara alla sfida contro il Lecce con l’obiettivo di tornare alla vittoria. Igor Tudor sembra intenzionato a puntare sul 3-4-2-1: in porta ci sarà Di Gregorio, protetto da una difesa a tre con Kalulu, Veiga e Kelly. A centrocampo da destra verso sinistra spazio a Nico Gonzalez, Locatelli, Thuram e McKennie. Tudor potrà contare sul suo numero 19 che ha smaltito il fastidio accusato nei giorni…
Leggi
Probabili formazioni Juve Lecce: una possibile sorpresa tra i titolari, tutte le idee del tecnico per il match della 32ª giornata di Serie A 2024/25 Diamo uno sguardo alle probabili formazioni di Juve Lecce, partita valida per la 32ª giornata di Serie A in programma questa sera alle 20.45 all’Allianz Stadium. Igor Tudor va verso la riproposizione del 3-4-2-1, con Kalulu, Renato Veiga e Kelly in…
Leggi
Dopo il pari sul campo della Roma , la Juventus si prepara per il 32° turno di Serie A che mette i bianconeri di Tudor davanti al Lecce di Giampaolo . Per la Vecchia Signora una giornata favorevole nella lunga corsa ad un posto Champions con la sfida ai salentini mentre andranno in scena Atalanta - Bologna e il derby Lazio - Roma . Allo Stadium c'è l'occasione di portare a casa altri tre punti preziosi riuscendo così a mettere pressione alle dirette concorrenti.
Leggi
Partita di oggi che, sulla carta, non dovrebbe riservare sorprese per la Juventus . Ad attendere i ragazzi di Igor Tudor c’è infatti il Lecce , impelagato nella lotta per non retrocedere e reduce da un pareggio (in casa col Venezia) e cinque sconfitte nelle ultime 6 gare di campionato. Detto questo, i salentini hanno comunque qualche arma da poter utilizzare per provare a impensierire la formazione bianconera.
Leggi
Anticipo serale in questo sabato di campionato per il Lecce che rende visita alla Juventus per la 32esima giornata di Serie A. Appuntamento alle ore 20:30 su TeleRama con Lecce Channel in Campo per seguire in diretta, minuto per minuto, gli aggiornamenti della partita. Alla conduzione Giulio Serafino: con lui, ospiti in studio, il dott. Michele Modoni e il dott. Salvatore Potì, mentre in collegamento via Skype il club “Forza Lecce 12° in Campo” di Orbassano
Leggi
Terza gara per Igor Tudor sulla panchina della Juventus, la seconda all’Allianz Stadium dove ha già vinto all’esordio. A Torino arriva il Lecce e per i bianconeri c’è un solo risultato utile a disposizione per rimettere piede in zona Champions e, perché no, rimanerci. Con il Bologna impegnato a Bergamo il tecnico spera nel sorpasso ai danni dei rossoblù. Prima, però, bisognerà battere la formazione salentina, quart’ultima in campionato con appena due punti di vantaggio sull’Empoli…
Leggi
SKY. Sabato sera con la Juve protagonista su Sky Sport Uno: i bianconeri affrontano alle 20,45 il Lecce, telecronaca di Stefano Borghi con Aldo Serena al commento tecnico, Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti a bordo campo. Intorno al match, dalle 20, “L’originale” condotto da Alessandro Bonan. La trentunesima giornata di Premier League si apre alle ore 13,30 su Sky Sport Uno con Everton-Arsenal raccontata da Massimo Marianella
Leggi
LECCE – All’Allianz Stadium di Torino si accendono i riflettori su una partita che ha il sapore delle grandi occasioni: Juventus-Lecce, valida per la 32ª giornata di Serie A, tredicesima nel girone di ritorno. I bianconeri, dopo l’1-1 ottenuto sul campo della Roma sono quinti con 56 punti, uno dietro al Bologna e uno sopra la Lazio. La corsa alla Champions è una corsa al cardiopalma, e ogni punto adesso pesa come un lingotto d’oro.
Leggi
Alle 20.45 domani, la Juventus ospita il Lecce. In casa bianconera, il dubbio che Tudor si porterà fino a domani sera, sarà Thuram. Il francese ha avuto un affaticamento nella giornata di ieri. Non è al meglio ma potrebbe giocare. Con il francese in campo McKennie a sinistra altrimenti in fascia va Weah. Attacco con Koopmeiners e Yildiz alle spalle di Vlahovic. In difesa Kalulu, Veiga e Kelly. In casa Lecce, Giampaolo potrebbe riconfermare in blocco la formazione che ha pareggiato nell’ultimo turno con il…
Leggi
"Alle 20:45 è una guerra, si mette il casco e si va a pedalare, si va in battaglia e si fanno le cose giuste dal punto di vista tattico: e quando si finisce ci si concentra sul prossimo allenamento". E' battagliero Igor Tudor e battagliera vuole che sia la sua Juventus, fino alla fine del campionato quando si faranno davvero i conti non contemplati finora dal croato nemmeno in questo turno che potrebbe sorridere alla Signora con le avversarie per la Champions impegnate in scontri…
Leggi
Anticipo serale per Juventus e Lecce, che sabato alle 20:45 scenderanno in campo all'Allianz Stadium (LIVE su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW). Koopmeiners va verso una maglia da titolare, in dubbio Thuram. Se non gioca il francese McKennie al centro e Weah a sinistra. Giampaolo è intenzionato a riproporre la squadra che ha pareggiato con il Venezia SERIE A, TUTTI GLI INDISPONIBILI PER LA 32^ GIORNATA
Leggi
“Thuram? Ha fatto allenamento con la squadra, valutiamo ancora: ci sono anche altre soluzioni in mezzo, c’è gente forte. Vediamo domani chi giocherà”, ha annunciato Tudor in conferenza in casa Juve. Thuram dunque è recuperato,...
Leggi
All’Allianz Stadium la Juventus cerca di sfruttare gli scontri diretti in chiave Europa in programma in questa 32° giornata di Serie A (Atalanta-Bologna e Lazio-Roma) per ritrovare il quarto posto e magari agganciare anche il terzo. Madama contro Lecce punta su un rendimento interno recentemente tornato all'altezza: cinque vittorie nelle ultime sei gare sul campo amico e quattro clean sheet. Dall'altra parte i pugliesi, senza successi da otto partite, affrontano un…
Leggi
AFP or licensors Mancano poco più di ventiquattro ore al calcio d'inizio di Juventus-Lecce, sfida a dir poco determinante per il futuro del club bianconero che, vincendo, avrebbe la certezza assoluta di superare in classifica una tra Atalanta e Bologna, issandosi così al quarto posto in classifica. In altre parole, vietato fallire.Contro i salentini, pienamente invischiati nella lotta per non retrocedere, servirà per…
Leggi
LECCE – Juventus o Venezia non fa differenza. Le motivazioni in questo finale di stagione ci devono essere contro chiunque. “Qualsiasi cosa deve motivarci, qualsiasi avversario – ha detto Giampaolo durante la conferenza stampa di vigilia -. Sarà senza dubbio una partita tostissima, ma lo era pure quella con il Venezia”. Contro i bianconeri il tecnico giallorosso potrebbe ripartire dai cambi della ripresa.
Leggi
Il tecnico del Lecce Marco Giampaolo ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro la Juventus di Igor Tudor, dando anche la sua lettura sui cambiamenti dei bianconeri dopo l'esonero di Thiago Motta e l'arrivo del croato in panchina: Alla domanda Quanto si somigliano le partite con Venezia e Juventus? ha risposto: "La Juventus somiglia più alla Roma che abbiamo incontrato di recente. La somiglianza è nella disposizione in campo e nelle due fasi.
Leggi
Tante “piccole” sono tornate a casa dallo Stadium con punti pesanti in saccoccia, ecco perché Igor Tudor vuole tenere altissima l’attenzione della sua Juventus. "Ci aspetta una gara super difficile, dobbiamo affrontare ogni partita come se fosse una finale - dichiara l’allenatore alla vigilia dell’appuntamento contro il Lecce - e sapere che quando si scende in campo, è una sfida contro se stessi: stiamo crescendo, la…
Leggi
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Juventus Lecce in streaming gratis. Il match è in programma sabato 12 aprile, alle ore 20.45. Le due squadre scendono sul campo dell’Allianz Stadium di Torino per affrontare la 32esima giornata del campionato di Serie A. Juventus Lecce in streaming gratis? Come seguire la partita su DAZN La partita Juventus-Lecce non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come le altre del campionato di Serie A.
Leggi
E' un Lecce al gran completo, a eccezione del lungodegente Marchwinski, quello che si è imbarcato sul charter direzione Torino. Domani sera i giallorossi di Marco Giampaolo sono attesi dalla sfida contro la Juventus, a caccia di punti Champions e rinfrancata dall'arrivo di Tudor: gara complicata nel già difficile cammino verso la salvezza. Il tecnico del Lecce inquadra così il match: "Come sempre abbiamo lavorato bene durante la settimana - esordisce Giampaolo nella consueta conferenza della vigilia…
Leggi
Il tecnico Marco Giampaolo ha convocato i seguenti calciatori per la gara Juventus - Lecce, 32ª giornata della Serie A Enilive, in programma sabato 12 aprile 2025 alle ore 20:45. Questa la lista dei convocati: PORTIERI 30. Falcone 1. Früchtl 32. Samooja DIFENSORI 6. Baschirotto 25. Gallo 4. Gaspar 12. Guilbert 19. Jean 99. Sala 44. Tiago Gabriel 17. Veiga CENTROCAMPISTI 5. Berisha 29. Coulibaly 14.
Leggi
Giornata di vigilia per il Lecce che si appresta ad affrontare l'importante quanto complicata trasferta in casa della Juventus . Una partita nella quale la formazione salentina si troverà difronte una Vecchia Signora ritrovata nelle gambe e nello spirito. Il tecnico dei giallorossi Marco Giampaolo conosce bene le insidie della formazione di Tudor e le ha ampiamente analizzate nel corso della conferenza stampa di vigilia.
Leggi
Tutto pronto per la sfida tra Juventus e Lecce, in programma il 12 aprile alle ore 20:45 all'Allianz Stadium di Torino. Una partita importante per entrambe le squadre, che vivono momenti molto diversi in classifica. Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN, Sky Sport Calcio, Sky Sport Summer, Sky Sport 25, Sky Sport 251 e NOW. Per chi si trova all’estero e non vuole perdersi neanche un minuto di gioco, esistono soluzioni semplici e legali per seguirlo in streaming, anche da fuori dai confini italiani.
Leggi
Dopo il pareggio interno contro il Venezia, la contestazione dei tifosi e una classifica invariata, visti i pari delle dirette concorrenti, una vera e propria occasione specata per rifiatare un poco, poco più di 24 ore e i giallorossi saranno impegnati nella sfida in trasferta che li vedrà opposti alla Juventus. Contro la formazione sabauda, in piena corsa per un posto in Champions e che appare galvanizzata dall’arrivo in panchina di Igor Tudor , al posto…
Leggi
"La mentalità qua è sempre stata di approcciare ogni gara come una finale. L'ho ribadito oggi e l'ho detto dal primo giorno". Non usa giri di parole, Igor Tudor, dopo il pareggio di Roma e alla vigilia della sfida della 32ª giornata contro il Lecce. Un successo porterebbe la Juve di nuovo tra le prime quattro, ma per il tecnico non c'è spazio per tabelle e calcoli: "Domani è una guerra, si mette il casco e si va a pedalare…
Leggi
Juventus e Lecce si affronteranno sabato 12 aprile 2025 alle 20:45 all'Allianz Stadium di Torino nel match che sarà valido per la 32ª giornata di Serie A. Nella giornata di domani, venerdì 11, Igor Tudor presenterà in conferenza stampa alle ore 14:00 la sfida contro la formazione salentina.
Leggi
Juventus-Lecce (sabato 12 aprile con calcio d'inizio alle ore 20:45) è una gara valevole per la 32ª giornata di campionato in Serie A, la tredicesima nel girone di ritorno: poi ne mancheranno soltanto 6 alla fine. Dopo il pareggio per 1-1 sul campo della Roma, i bianconeri si presentano a questa sfida al quinto posto in classifica con 56 punti, uno in meno del Bologna e uno in più della Lazio. Anche i salentini, quartultimi in classifica a quota 26 con 2 punti di margine sulla zona retrocessione, vengono da…
Leggi
Gatti ha rappresentato in questi ultimi due anni uno dei calciatori più affidabili, espressione del carattere del club. Inoltre è stato uno degli elementi che si è distinto per i molti miglioramenti in termini di tecnica e tattica. Nello spogliatoio è anche divenuto uno degli uomini simbolo, un trascinatore di natura. Adesso però per lui si presenta il momento del rinnovo del contratto. Una delle note dolenti per chiunque, in questo periodo giochi per il club piemontese.
Leggi
Situazione contrattuale in stallo per Gatti Il futuro di Federico Gatti alla Juventus si tinge d’incertezza. Il difensore centrale, legato al club bianconero da un contratto valido fino al 2028, attendeva un riconoscimento economico per il rendimento dimostrato in campo. Tuttavia, i dialoghi tra la società torinese e l’entourage del calciatore si sono arenati nelle ultime settimane, lasciando presagire scenari alternativi per la prossima stagione.
Leggi
Juve, colpo di scena clamoroso: un big rinnova mentre la situazione per Gatti è in stallo, ecco cosa sta accadendo In casa Juventus, il capitolo rinnovi è come un rompicapo che tiene tutti con il fiato sospeso. Non potrebbe essere altrimenti, con questioni spinose che agitano la Continassa come un vento d’autunno. Tra contratti in scadenza, trattative in bilico e decisioni da prendere, la dirigenza bianconera ha il suo bel da fare per mettere ogni tassello al posto giusto.
Leggi
Juve, la dirigenza già pensa al mercato per la prossima stagione: la scelta del club su tre calciatori Il mercato estivo è dietro l’angolo, e in casa Juventus si respira un’aria di grande fermento. Con il finale di stagione alle porte, i bianconeri hanno gli occhi puntati sulla Champions League, un obiettivo che, come un faro nella notte, guida ogni scelta. E al momento, la missione sembra ben avviata: il terzo posto in classifica è un biglietto da visita niente male per sognare in grande.
Leggi
Tudor carica la Juve: «Metteremo il casco e andremo in guerra, sarà come una finale! Thuram da valutare, le assenze…» Le parole di Igor Tudor, allenatore della Juve, nella conferenza stampa in vista della sfida di Serie A contro il...
Leggi
Serie B, al Manuzzi il Cesena ospita il Frosinone per la trentatreesima giornata di campionato Il Cesena sarà di scena davanti al proprio pubblico all’Orogel Stadium-Dino Manuzzi per ospitare il Frosinone in occasione del match valevole per la trentatreesima giornata di Serie B. La sfida è in programma domenica 13 aprile 2025 con fischio d’inizio alle ore 15:00. I padroni di casa stazionano in nona posizione in campionato con un bottino di 43 punti, frutto di 11 vittorie, 10 pareggi e 11 sconfitte, ad un…
Leggi
Juventus Lecce 2-1, ecco le parole di mister Igor Tudor ai microfoni di Dazn nel post partita dell’Allianz Stadium. Fischio finale all’Allianz Stadium di Torino: la Juventus ha battuto il Lecce 2-1 grazie alle marcature di Yildiz e Locatelli. Una vittoria fondamentale in vista di Atalanta-Bologna che, in ottica Champions League, potrà essere uno snodo cruciale per le ambizioni della Vecchia Signora.
Leggi
Serie A, Juventus Lecce: tegola per Igor Tudor, il calciatore sostituito per infortunio, l’ennesimo tra i bianconeri. All’Allianz Stadium di Torino sta andando in scena il secondo tempo del match tra Juventus e Lecce che, al contrario di quanto visto nel primo tempo, non ha visto protagonista Teun Koopmeiners. Il centrocampista della Juventus, infatti, non ha potuto continuare la propria partita a causa di un problema.
Leggi
Juventus a caccia di un nuovo centravanti, per i bianconeri novità importanti in arrivo: accordo in vista e scenari che cambiano improvvisamente Sono già in corso riflessioni approfondite, in casa Juventus, per la prossima stagione, per capire dove e come intervenire, per rimettersi a caccia di grandi traguardi. L’intenzione dei bianconeri era di avviare un nuovo ciclo solido e possibilmente vincente già quest’anno, ma come sappiamo le cose sono andate assai diversamente rispetto alle attese.
Leggi
Accordo raggiunto per la rescissione contrattuale La storia tra Arkadiusz Milik e la Juventus è giunta ai titoli di coda. Il centravanti polacco ha trovato un’intesa con la dirigenza bianconera per interrompere anticipatamente il proprio vincolo contrattuale. Complice una stagione segnata da problemi fisici che gli hanno impedito di scendere in campo, le due parti hanno deciso di comune accordo di chiudere il rapporto professionale alla fine dell’attuale annata sportiva.
Leggi
Juve-Lecce, sorpresa per Thuram: Tudor ha preso una decisione netta, ecco cosa filtra a poche ore dal match. La Juventus si sta preparando per scendere in campo contro il Lecce. L’obiettivo è quello di tornare alla vittoria e di avvicinarsi alla qualificazione in Champions League. Sotto la guida di Igor Tudor, la squadra sembra aver trovato nuova linfa. E per la sfida di questa sera che si giocherà all’Allianz Stadium il tecnico croato è pronto a schierare i suoi giocatori migliori.
Leggi
Convocati Juve, ecco la lista completa contro il Lecce. Ecco le decisione ufficiale e la lista di Igor Tudor La Juve ha reso noti…
Leggi
Convocati Juve | Vi proponiamo di seguito brevemente la lista dei convocati della Juventus per il match contro i giallorossi di mister Giampaolo in programma oggi alle 20:45. Inice dei contenuti dell’articolo Convocati Juve Convocati Juve 2 Alberto 5 Locatelli 6 Kelly 7 Conceicao 8 Koopmeiners 9 Vlahovic 10 Yildiz 11 Gonzalez 12 Veiga 15 Kalulu 16 McKennie 19 Thuram 20 Kolo Muani 22 Weah 23 Pinsoglio 26 Cambiaso 27 Douglas Luiz 29 Di Gregorio 37 Savona 38 Daffara 40…
Leggi
I convocati di Igor Tudor per Juventus-Lecce: c’è una nuova assenza per i bianconeri. Nonostante una due giorni incentrata più sui discorsi extra campo – seppur relativi al passato – che non su quelli di campo, questa sera la Juventus sfiderà il Lecce per la 32esima giornata di Serie A. Una sfida molto delicata per i bianconeri in ottica qualificazione alla prossima Champions League. Nel match di questa sera, Igor Tudor dovrà fare i conti con varie assenze e nessun rientro dall’infermeria, come testimonia…
Leggi