Questa mattina i Carabinieri del Nucleo scalo Termini a Roma sono intervenuti al binario 1 Est del principale scalo ferroviario della Capitale dove era stata segnalata la presenza di una... Leggi tutta la notizia
Leggi
Altre notizie:
Lasciata indietro dai genitori, vagava disorientata sulla banchina della stazione Termini. Sono stati alcuni passeggeri allarmati per la piccola a chiamare i carabinieri del Nucleo Scalo Termini. I militari l’hanno subito accolta e hanno fatto scattare le indagini. Thabet ha solo tre anni. Mentre alcuni militari la intrattenevano con giochi e merende, i colleghi hanno avviato le indagini per rintracciare i genitori.
Leggi
Impaurita e sola vicino a un binario della stazione Termini di Roma. Giovedì mattina i Carabinieri del Nucleo scalo Termini a Roma sono intervenuti al binario 1 Esdove era stata segnalata la presenza di una bambina straniera di 3 anni rimasta da sola, smarrita. Gli accertamenti hanno consentito di ricostruire come la famiglia della piccola (tunisina, con 3 figli, in viaggio da Catania a Milano) in un frenetico cambio di treno, fosse…
Leggi
Questa mattina i Carabinieri del Nucleo scalo Termini a Roma sono intervenuti al binario 1 Est del principale scalo ferroviario della Capitale dove era stata segnalata la presenza di una bambina straniera di 3 anni rimasta da sola, smarrita. Gli accertamenti hanno consentito di ricostruire come la famiglia della piccola (tunisina, con 3 figli, in viaggio da Catania a Milano) in un frenetico cambio di treno, fosse ripartita, lasciando a terra la bimba.
Leggi
Viaggiavano da Catania a Milano con tre figli, ma nella fretta per il cambio del treno hanno lasciato la piccola di 3 anni da sola sul binario. È successo la mattina di oggi giovedì 27 febbraio alla stazione Termini di Roma. Cosa è successo Una bambina di 3 anni è stata ritrovata da sola sul binario 1 della stazione Termini di Roma, dimenticata nella fretta dalla famiglia tunisina diretta a Milano.
Leggi
Saliti sul treno diretto a Milano hanno lasciato la loro figlia di 3 anni alla stazione. Un potenziale pericolo, sventato dai carabinieri. Il salvataggio alle 9 e 30 di questa mattina - giovedì... Leggi tutta la notizia
Leggi
(Adnkronos) – Una famiglia tunisina, composta da madre, padre e tre figli, in viaggio da Catania a Milano in un frenetico cambio di treno ha lasciato in stazione una bimba di tre anni. E’ accaduto questa mattina intorno alle 9.30 nella stazione Termini di Roma. La piccola è stata però rintracciata dai carabinieri del Nucleo scalo Termini al binario 1 Est del principale scalo ferroviario della Capitale, dove era stata segnalata la presenza di una bambina straniera di 3 anni rimasta da sola, smarrita…
Leggi
Sorrisi, coccole, un album e colori per disegnare. E poi l'abbraccio con i genitori che l'avevano dimenticata al cambio treno per Milano. Una storia a lieto fine giovedì mattina alla stazione Termini dove una bimba di tre anni è stata soccorsa dai carabinieri dello Scalo Termini al binario 1 dopo che era stata segnalata da sola da alcuni passanti. La piccola piangeva. In pochi minuti gli investigatori dell'Arma, in particolare due…
Leggi
La bambina a terra, la paura, il treno che riparte. Giovedì mattina (27 febbraio), intorno alle 9,30, i Carabinieri del Nucleo Scalo Termini sono intervenuti al binario 1 Est del principale scalo ferroviario della Capitale dove era stata segnalata la presenza di una bambina straniera di 3 anni rimasta da sola, smarrita, suo malgrado, vittima di un episodio che avrebbe potuto avere conseguenze ben più…
Leggi
Attimi di paura questa mattina alla Stazione Termini di Roma, quando una bambina di 3 anni è stata trovata da sola e smarrita sul binario 1 Est. Un episodio che avrebbe potuto trasformarsi in tragedia, ma che per fortuna si è concluso con un lieto fine grazie all’intervento tempestivo dei Carabinieri del Nucleo Scalo Termini. Era circa le 9:30 quando una segnalazione ha allertato i militari: una bimba straniera, visibilmente confusa e impaurita, si trovava senza nessun familiare accanto.
Leggi
Nella fretta, i genitori hanno dimenticato la figlia sulla banchina. E' accaduto a Roma, alla stazione Termini intorno alle 9.30. I carabinieri del Nucleo Scalo Termini sono intervenuti al binario 1 Est del principale scalo ferroviario della Capitale dove era stata segnalata la presenza di una bambina straniera di 3 anni rimasta da sola, smarrita, suo malgrado, vittima di un episodio che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi.
Leggi
Paura per una bambina di 3 anni che è rimasta sola alla stazione Termini alla banchina del binario 1 est. La presenza della piccola, sola e spaventata nel principale scalo ferroviario della capitale, è stata segnalata ai carabinieri da alcuni passanti. Allertati, i carabinieri in servizio in stazione hanno raggiunto immediatamente la piccola e l'hanno salvata. Bimba resta sola al binario della stazione Termini: cosa è successo Non appena arrivata la…
Leggi