Re Carlo III chiamerà il principe Harry per il suo 40esimo compleanno

- Il principe Harry, secondogenito di Re Carlo III e della compianta Lady Diana, compie oggi 40 anni. Nonostante le tensioni familiari e la distanza geografica, il Re ha deciso di fare una telefonata di auguri al figlio, ormai residente a Montecito, in California, con Meghan Markle e i loro due figli. Tuttavia, il principe William, fratello maggiore di Harry, non parteciperà a questa chiamata, segno delle persistenti fratture all'interno della famiglia reale.

Harry, che ha servito in Afghanistan come primo Windsor a scendere in campo di battaglia da decenni, ha vissuto una vita segnata da eventi significativi e controversie. Dalla sua relazione con Meghan, spesso definita "duchess difficult" dai detrattori, alla loro decisione di allontanarsi dai doveri reali, la vita del duca di Sussex è stata costantemente sotto i riflettori.

Il compleanno di Harry sarà celebrato in famiglia nella villa californiana di Montecito, seguita da una festa con amici intimi. Questo doppio appuntamento riflette il desiderio di Harry di bilanciare la vita familiare con momenti di svago personale.

La figura di Harry è spesso paragonata a quella della madre, Lady Diana, una delle fashion icon più influenti del secolo scorso. Mentre Diana continua a influenzare la moda a distanza di 27 anni dalla sua tragica scomparsa, Harry ha cercato di trovare il proprio posto nel mondo, lontano dalle rigide aspettative della famiglia reale.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo