Secondo Calciomercato.com, la Juve ha deciso la strategia per tenere Kolo Muani, arrivato in prestito secco dal PSG. L'obiettivo è rinnovare il prestito, a 10 milioni di euro, inserendo una clausola per il diritto di acquisto.
Leggi
Altri articoli:
Kolo Muani, un fattore incide sul futuro, un'indiscrezione dalla Francia ci aiuta a capire quale sarà il futuro del francese che dopo cinque reti nelle prime tre partite si è un po' fermato e deve ricominciare a segnare per guadagnarsi la conferma. Ne parliamo nel video Tastiera Velenosa di oggi. GUARDA IL VIDEO O A FONDO PAGINA.
Leggi
La strategia della Juventus Il monito del PSG Nel suo primo periodo alla Juventus, Randal Kolo Muani ha già dimostrato di che pasta è fatto. Ha messo subito in chiaro le sue qualità: sa segnare (5 gol nelle prime 3 partite contro Napoli, Empoli e Como) e sa anche mettere a frutto il suo talento e la sua forza fisica a favore della squadra. Non segna da un mese, è vero, ma il suo contributo resta fondamentale.
Leggi
Calciomercato Juve LIVE: definito il piano per Kolo Muani, rimandata la cessione di Cambiaso? Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve...
Leggi
Redazione Calciomercato Nel suo primissimo periodo alla Juventus Kolo Muani ha già messo le cose in chiaro. Sa fare goal (5 nelle prime 3 gare tra Napoli, Empoli e Como) ma anche mettere tutto il proprio talento e il fisico in funzione per la squadra. Non segna da un mese, è vero, ma lavora tanto per i compagni come testimonia l’assist al bacio per il gol vittoria di Chico Conceicao contro l’Inter.
Leggi
Qual è il vero Kolo Muani? Quello che vede la porta, calcia e la trova con una precisione disarmante? O quello che si presta a giocare defilato, che anche da lì assolve a ogni compito difensivo come gli chiede il suo allenatore e che diventa all’occorrenza assistman ma vede meno la porta e di conseguenza non segna con la stessa frequenza? Probabilmente, come le più proverbiali sentenze, la verità sta nel mezzo e in questo caso è anche un bene visto che il francese ha potuto prima stupire e…
Leggi
Come riferisce Corsport, il terzo posto da agguantare, c’è una zona Champions da blindare e c’è un confrontodiretto che rischia di diventare lo spartiacque della stagione. Allo Stadium arriva l’Atalanta con il suo super attacco e la Signora vuole scatenare i suoi bomber: d’altra parte il confronto con la Dea racconta di un divario di 14 reti in più messe a segno dai bergamaschi, 59 contro 45. Dusan stasera partirà ancora una volta dalla panchina quindi tutti gli occhi saranno su Kolo Muani.
Leggi
L’intreccio chiama direttamente in causa i bianconeri, che osservano da molto vicino la situazione: ecco tutti i dettagli Non ci ha messo molto a calarsi nella nuova realtà juventina, trascinando la squadra in un periodo di nevralgica importanza. In prestito secco dal Paris Saint Germain, Randal Kolo Muani ha lanciato segnali chiari alla ‘Vecchia Signora’ che, per bocca di Cristiano Giuntoli, ha cominciato a sondare la disponibilità del club transalpino ad allungare il prestito dell’attaccante…
Leggi
Kolo Muani-Juventus, ci sono novità molto pesanti riguardanti il prossimo futuro ed il calciomercato in relazione al ragazzo Tra i simboli del momento bianconero c’è sicuramente Randal Kolo Muani. L’attaccante francese classe 1998 sta dando un contributo notevole alla causa Juventus in termini di giocate, raccordo del reparto e anche di gol. il suo impatto sulla Serie A è stato davvero fuori dal comune e la Juventus se le gode finché può.
Leggi
"Normalmente, dico sempre molte cose positive dei miei giocatori. È quello che sento, quello che mi trasmettono. Kolo Muani è un grande giocatore. È difficile arrivare al Paris Saint-Germain, non posso che avere parole positive per lui, come per tutti quei giocatori che non sono riuscito ad aiutare come avrei voluto". Lo dice il tecnico del Paris SG Luis Enrique, rispondendo alla domanda di un commento su un'intervista fatta in Italia all'attaccante ceduto in prestito alla Juventus
Leggi
Luis Enrique torna a parlare dopo la sconfitta di Champions contro il Liverpool e lo fa in conferenza stampa presentando la gara di campionato contro il Rennes . Il tecnico del Psg ha parlato anche di Kolo Muani , esploso da quando è arrivato alla Juventus : " Normalmente, dico sempre molte cose positive dei miei giocatori. È quello che sento, quello che mi trasmettono. Kolo Muani è un grande giocatore.
Leggi
Kolo Muani parla del futuro. Juve, Bologna e Genoa, il punto sugli infortunati Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Milan, Conceicao smentisce il suo portavoce: "Il club è con me. Società presente" - Leggi la notizia: CLICCA ! TMW - Genoa, si ferma di nuovo Messias: out per Cagliari, in dubbio per il Lecce. La situazione - Leggi la notizia: CLICCA ! Juve, Kolo…
Leggi
"Thiago Motta mi ha convinto a venire alla Juventus, continuando così potrei restare". Lo ha detto Kolo Muani in un'intervista ai colleghi di Repubblica. Il francese è in prestito dal Psg fino al termine della stagione.
Leggi
Dopo aver avuto un impatto devastante sul campionato italiano, con cinque reti realizzate in appena sei partite, Kolo Muani ha parlato a La Repubblica . Il centravanti francese si è espresso sul suo momento con la Juventus e su una possibile permanenza dopo la fine del prestito dal Psg . Una decisione che arriverà solo al termine della stagione, con i bianconeri attualmente ancora in lotta per obiettivi importanti in Serie A .
Leggi
Intervistato da Repubblica, l'attaccante bianconero è raccontato dagli inizi della carriera: "A 16 anni ero stato a un passo da Cremonese e Vicenza, forse l'Italia era nel mio destino". Nessun rimpianto finora: "Come nella finale dei Mondiali contro l'Argentina, se avessi segnato sarei entrato nella storia". E tra presente e futuro: "Ho ancora un contratto col Psg, la mia volontà è giocare e divertirmi.
Leggi
A tutto Randal Kolo Muani. Intervista esclusiva per l’attaccante della Juventus, che ha parlato così a Repubblica: “Mbappé? Siamo nati a Bondy a pochi giorni di distanza uno dall’altro, io il 5 dicembre e lui il 20, ma io sono di Villepinte: di mezzo c’erano 20 km, per un bambino un mondo. Lui era già la star della zona ed è andato via presto, mentre io ho continuato a fare provini. Ed è in Italia che stavano per prendermi.
Leggi
Randal Kolo Muani si racconta fra passato, presente e futuro L'attaccante francese, arrivato dalla Juventus in prestito dal Paris Saint-Germain nello scorso mercato invernale, ha dichiarato in un'intervista a La Repubblica: "Io e Mbappé siamo nati a Bondy a pochi giorni di distanza uno dall'altro, io il 5 dicembre 1998 e lui il 20. Ma io sono di Villepinte, di mezzo c'erano 20 km, per un bambino un mondo.
Leggi
Randal Kolo Muani ha rilasciato un'intervista esclusiva sulle colonne di Repubblica. L'attaccante francese ha parlato della sua esperienza alla Juventus e di come il suo futuro potrebbe essere nuovamente a tinte bianconere. Di seguito ecco le sue dichiarazioni.LA JUVE - "La mia volontà è di giocare e di divertirmi. Ma se le cose continuano così, perché no? La Juventus è il club che mi ha aperto le porte.
Leggi