Rapina a Roma: Vicky Cornell, vedova del cantante dei Soundgarden, derubata di un Rolex da 50mila euro

Vicky Cornell, vedova del cantante dei Soundgarden e Audioslave Chris Cornell, è stata vittima di una rapina in pieno centro a Roma. L'incidente è avvenuto intorno alle 14.40 in via del Corso, angolo via dei Greci.

Un uomo si è avvicinato a Vicky, le ha sferrato un pugno nello stomaco e le ha strappato con forza dal polso un prezioso orologio. Il ladro è riuscito a fuggire con un bottino da circa 50mila euro: il Rolex d'oro rosa di Vicky Cornell, impreziosito da diamanti.

Dopo l'aggressione, Vicky ha presentato una denuncia alle autorità locali. Nonostante l'incidente, ha rifiutato le cure mediche.

Le indagini sulla rapina sono attualmente in corso. Le autorità stanno cercando di rintracciare il responsabile dell'aggressione e del furto dell'orologio. Nel frattempo, Vicky Cornell continua a riprendersi dall'incidente.

Questo incidente sottolinea l'importanza della sicurezza personale, anche nelle zone turistiche più affollate. Mentre le indagini continuano, si spera che l'aggressore venga presto portato davanti alla giustizia.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo