Mark Zuckerberg esplora la Sicilia a bordo del suo mega yacht

Mark Zuckerberg, il fondatore di Meta, ha recentemente intrapreso un viaggio in Italia a bordo del suo mega yacht da 118 metri, il Launchpad. Questa vacanza estiva sembra essere dedicata alla scoperta delle bellezze della Sicilia.

Dopo aver visitato l'Isola d'Elba e il Golfo di Napoli, Zuckerberg ha raggiunto le coste dell'arcipelago eoliano, seguito da Taormina e la zona di Catania. Più recentemente, è stato avvistato a Terrasini, vicino a Palermo. Il suo yacht è stato visto a pochi metri dalla scogliera di Cala Rossa.

Il Launchpad, il panfilo da 300 milioni di dollari di Zuckerberg, è un vero e proprio gioiello nautico. Acquistato in occasione del suo 40esimo compleanno, è dotato di un campo da basket e una pista per elicotteri. Questo yacht di lusso era stato avvistato due giorni fa al largo delle Eolie.

Dopo Taormina, la vacanza siciliana di Zuckerberg continua. Nonostante non siano state rivelate le prossime destinazioni, si prevede che il tour italiano del fondatore di Meta proseguirà lungo le affascinanti coste siciliane. Con la sua presenza, Zuckerberg ha sicuramente aggiunto un tocco di glamour alla stagione estiva siciliana.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo