Ginevra– Si conclude dopo solo un’edizione il ritorno di Alinghi Red Bull Racing in America’s Cup. E la 38th America’s Cup…
Leggi
Altre notizie:
Quello di Alinghi, comunque, non è il solo addio alla competizione velistica più importante del mondo. Negli scorsi giorni anche Ineos Britannia, sconfitta in finale…
Leggi
La storia di Alinghi potrebbe essere arrivata alla sua conclusione. Stando al quotidiano Le Temps il team svizzero non parteciperà all’America’s Cup 2027. Gli elvetici, vincitori del trofeo nel…
Leggi

L'indiscrezione era partita dalla Nuova Zelanda, dove ha sede il “defender”, ma è appena diventata realtà: Alinghi, il sindacato che si è aggiudicato per due volte la Coppa America di vela, nel 2003 e…
Leggi

Alinghi Red Bull Team Racing non parteciperà più all'America's Cup di vela. Dopo averla conquistata in due occasioni - nel 2003 e…
Leggi

L'indiscrezione arriva dalla Nuova Zelanda, terra di notizie sempre attendibili quando si parla di Coppa America. In particolare dal…
Leggi

Mondiali 2034, scontro sul numero di partecipanti: Arabia Saudita e Sud…
Leggi

La manifestazione riservata alle società affiliate all’AC Perugia, era iniziata giovedì 17 aprile e si è chiusa proprio oggi nella bellissima cornice dello stadio “Renato Curi”…
Leggi