Madre coraggiosa denuncia il figlio per violenza sessuale

Una donna ha denunciato suo figlio, un colombiano di 29 anni, per lo stupro di una ragazza di 18 anni avvenuto a Pordenone nella notte tra l'8 e il 9 giugno. La decisione coraggiosa è nata da una serie di sospetti e prove che la donna ha raccolto e consegnato ai Carabinieri, che sono diventati determinanti per le indagini e l'arresto del giovane.

La donna si era insospettita subito, nella notte tra l’8 e il 9 giugno. Ha trovato il coraggio di denunciare il figlio alle forze dell'ordine sospettando che potesse essere proprio lui il responsabile di un episodio di violenza sessuale che si è verificato a Pordenone.

Per arrivare a questa dolorosa conclusione, la donna ha semplicemente unito i puntini, mettendo in connessione una serie di circostanze inusuali che avevano riguardato il ragazzo nei giorni scorsi.

«Temo che stiate cercando proprio mio figlio». Con queste parole la mamma del 29enne colombiano, arrestato per lo stupro di una 18enne in centro a Pordenone, si è rivolta ai carabinieri. I militari dell'Arma erano già sulle sue tracce e le prove consegnate dalla madre dell'indiziato hanno rappresentato la pistola fumante, che andava a completare un quadro di tanti altri elementi convergenti.

"Sono una donna rispettabile", ha detto la madre, che ha portato alle forze dell'ordine le foto degli abiti sporchi del ragazzo dopo essersi insospettita per il suo comportamento. Questo atto di coraggio ha portato all'arresto del figlio e alla giustizia per la vittima.

Approfondimenti:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo