Ulivieri su quanto successo tra Calabria e Conceiçao: "Sono momenti particolari, che possono succedere ma che non dovrebbero" Intervistato questa mattina dai taccuini di Tuttosport, Renzo Ulivieri, confermato ieri con una maggioranza schiacciante, più dell’85% degli aventi voti, come presidente dell’Associazione Allenatori, ha parlato della sfida di questa sera tra Dinamo Zagabria e Milan, che vedrà…
Leggi
Altre informazioni:
Milan, emergenza terzini: Tomori il ripiego a destra Per l'ultima partita della league phase di Champions League contro la Dinamo Zagabria, Sergio Conceiçao dovrà fare i conti con una vera e propria emergenza. Oltre ai lungo degenti Florenzi e Loftus-Cheek, l'allenatore portoghese non avrà a disposizione neanche Malick Thiaw, Davide Calabria, squalificato, e Kyle Walker, rientrato in Inghilterra per ottenere il permesso di lavoro.
Leggi
Alle 21 il Milan affronterà la Dinamo Zagabria, nel match valido per l'ottava giornata della Fase Campionato di Champions League: i numeri Lorenzo Focolari Redattore 29 gennaio 2025 (modifica il 29 gennaio 2025 | 10:41) Questa sera alle 21 il Milanaffronterà la Dinamo Zagabria allo stadio Maksimir, nel match valido per l'ottava giornata della Fase Campionato di Champions League. In attesa della sfida, fondamentale per arrivare tra le prime 8, andiamo a vedere i numeri, forniti dal sito ufficiale…
Leggi
Ibrahimovic e Moncada al seguito della squadra a Zagabria È giorno di Champions League, è il giorno di Dinamo Zagabria-Milan. Questa sera al Maksimir la formazione di Sergio Conceiçao si giocherà l'accesso diretto agli ottavi di finale della competizione, garantiti se si dovesse vincere contro quella di Fabio Cannavaro e rientrare tra le prime 8 della classifica generale di questa league phase. Stando a quanto appreso dalla redazione di MilanNews.
Leggi
Esclusiva mn La Dinamo vista da vicino: "Stagione complicata, Cannavaro da valutare. Mi stupirei se il Milan non vincesse" Ore 21, Dinamo Zagabria-Milan. I rossoneri si giocano l'accesso agli ottavi di finale, la possibilità di saltare due partite di playoff (e recuperare finalmente la gara contro il Bologna) e prendere tanti soldi. Oltre a fare il pieno di entusiasmo, cosa di cui questa squadra ha più che mai bisogno.
Leggi
Video Pulisic scherza su Conceicao: "Ha una voce...". Il siparietto in conferenza stampa Il Milan si prepara alla sfida decisiva di Zagabria contro la Dinamo, in programma stasera alle 21, l'ultima del girone unico di Champions League. I rossoneri con una vittoria otterrebbero la qualificazione diretta agli ottavi di finale, senza dover passare per i playoff. Una sfida delicata, che mister Sergio Conceicao ha presentato in conferenza stampa, parlando dello…
Leggi
Questa sera alle 21 il Milan affronterà la Dinamo Zagabria, nella partita dell'ottava giornata di Champions League. Le probabili formazioni Lorenzo Focolari Redattore 29 gennaio 2025 (modifica il 29 gennaio 2025 | 09:39) Questa sera alle 21 il Milanaffronterà la Dinamo Zagabria al Maksimir, nel match valido per l'ottavo turno della Fase Campionato di Champions League. Un match fondamentale per i rossoneri: in caso di vittoria, sarebbe sicuro un posto tra le prime 8 e quindi la qualificazione agli…
Leggi
Sergio Conceicao, allenatore del Milan, ha parlato in conferenza stampa dal 'Maksimir' alla vigilia della sfida contro la Dinamo Zagabria, valida per l'ottava ed ultima giornata della "Fase campionato
Leggi
Il CorSport riprende le parole di Conceiçao: "Vogliamo arrivare tra le prime 8" Che la trasferta di Zagabria non venga presa sottogamba nonostante il valore dell'avversario, che comunque è arrivato all'ultima giornata della league phase della Champions Leagua a giocarsi un posto nei playoff. Questo significa che la Dinamo ha qualità, ed il Milan dovrà essere bravo a non sottovalutarla per vincere e raggiungere il secondo obiettivo che la dirigenza si era imposta…
Leggi
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Dinamo Zagabria Milan in streaming gratis. Le due squadre scendono in campo per l’ottava giornata della prima fase della Champions League 2024/25. Dinamo Zagabria Milan in streaming gratis – La Champions League è su Sky La competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky. Insieme a NOW (CLICCA PER ABBONARTI), la pay tv di Comcast trasmetterà in esclusiva 185 delle 203 partite della stagione…
Leggi
Tuttosport avvisa: "Occhio Conceiçao, a Zagabria Cannavaro semina trappole" Questa sera il Milan sarà impegnato a Zagabria contro la DInamo in una partita da dentro o fuori, per entrambe le squadre. Più letterale il discorso per la formazione croata, che in caso di sconfitta o pareggio rimarrebbe fuori anche dai playoff della competizione, a differenza del Diavolo che invece cerca la sesta vittoria consecutiva per rientrare tra le prime 8 ed accedere direttamente agli…
Leggi
Il problema per Sergio Conceiçao e il Milan è che pure Cannavaro ci tiene a regalarsi una serata da sogno con la sua Dinamo Zagabria che non sarà un'avversaria d’élite, ma con i suoi 8 punti potrebbe strappare un pass per i playoff di Champions in caso di successo. I croati infatti hanno un solo risultato perché portandosi a quota 11 potrebbero scavalcare alcune squadre ferme a 10 punti. Questo aspetto, ovvero quello di trovare una squadra che cercherà di…
Leggi
"La scossa arriva solo con il lavoro, abbiamo responsabilità di difendere club", ha affermato il tecnico del Milan, che domani ha un appuntamento importantissimo a Zagabria contro la Dinamo allenata da Fabio Cannavaro. "Non abbiamo bisogno di cose che non sono interessanti per dare la scossa. La scossa viene col lavoro, con la motivazione di giocare nella miglior competizione al mondo per club. Vogliamo concludere questa fase nel migliore dei…
Leggi
Dinamo Zagabria, le possibili scelte di Cannavaro: defezioni importanti La Dinamo Zagabria è l'ultimo ostacolo del Milan in questa League Phase di Champions League: è l'ultima giornata e i rossoneri hanno necessità dei tre punti per essere certi degli ottavi di finale. Per inseguire un posto nelle 24 i croati ce la metteranno tutta anche se il tecnico Fabio Cannavaro dovrà fare a meno di alcuni giocatori importanti: Sucic e Petkovic sono infortunati così come Theophile-Catherine.
Leggi
La probabile formazione del Milan: Tomori terzino e Musah preferito a Bennacer Dopo la rocambolesca vittoria in rimonta in campionato contro il Parma, con due gol segnati nel recupero, per il Milan è il momento di tornare a pensare alla Champions League ed in particolare alla sfida in casa della Dinamo Zagabria. In caso di vittoria, i rossoneri chiuderebbero la fase campionato tra le prime otto della classifica e dunque sarebbero qualificati direttamente agli ottavi senza dover…
Leggi
La probabile formazione del Milan: Tomori terzino e Musah preferito a Bennacer Dopo la rocambolesca vittoria in rimonta in campionato contro il Parma, con due gol segnati nel recupero, per il Milan è il momento di tornare a pensare alla Champions League ed in particolare alla sfida in casa della Dinamo Zagabria. In caso di vittoria, i rossoneri chiuderebbero la fase campionato tra le prime otto della classifica e dunque sarebbero qualificati direttamente agli ottavi senza dover…
Leggi
Dove vedere D.Zagabria-Milan in diretta TV, streaming e su MilanNews.it Tutto pronto per l'ottava e ultima giornata della League Phase di Champions League. Il Milan sarà ospite della Dinamo Zagabria alle ore 21 e cerca i tre punti che gli garantirebbero l'accesso diretto agli ottavi di finale. Lo stesso esito potrebbe arrivare con un pareggio ma in quel caso bisognerebbe avere anche una mano dagli altri campi.
Leggi
Dinamo Zagabria-Milan, le probabili formazioni: tante assenze per i due tecnici Nell’ultima giornata della fase campionato della Champions League il Milan vuole trovare gli ultimi punti necessari per passare direttamente agli ottavi di finale. Di fronte ci sarà la Dinamo Zagabria di una leggenda del calcio italiano come Fabio Cannavaro. I croati hanno ancora qualche chance qualificazione, con la zona playoff che dista due punti.
Leggi
Tutto negli ultimi 90’. Il Milan scende in campo a Zagabria per l’ultima giornata della fase campionato della Champions League. I rossoneri, dopo sette turni, occupano la sesta posizione che vale la qualificazione diretta agli ottavi di finale. Per evitare i playoff e confermarsi tra le migliori otto, la squadra di Conceição deve obbligatoriamente vincere anche allo stadio Maksimir dove ad attenderla ci sarà Fabio Cannavaro
Leggi
Christian Pulisic, esterno offensivo del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Milan TV, alla vigilia della sfida con la Dinamo Zagabria di Champions League: "Sono pronto per la sfida di domani, sono felice di essere qua in Croazia: è molto importante per noi. Se vinciamo siamo nelle prime otto. Una grande opportunità. Ho giocato qua con il Chelsea, due o tre anni fa: sono una buona squadra.
Leggi
Milan a Zagabria con tante assenze per un posto agli ottavi. E Conceição chiude il caso Calabria Dopo l’ultima partita di campionato, il Milan si prepara a tornare in campo per la Champions League, dove affronterà la Dinamo Zagabria in una sfida cruciale. Una vittoria consentirebbe ai rossoneri di chiudere la fase campionato di Champions tra le prime otto e di accedere direttamente agli ottavi, evitando i playoff.
Leggi
Cannavaro sulle proprietà straniere: "Hanno l'obiettivo di scovare talenti e rivenderli" Fabio Cannavaro, allenatore della Dinamo Zagabria, è intervenuto in conferenza stampa dal 'Maksimir' alla vigilia della sfida contro il Milan, valida per la ottava e ultima giornata della Champions League Phase e in programma domani alle 21:00 in Croazia. Cosa teme del Milan? "La gestione del Milan non è cambiata: i problemi che c'erano prima ci sono anche…
Leggi
Dopo la lite tra Conceiçao e Calabria ha fatto parlare molto la presenza di 5 giocatori del Milan, venerdì sera, al concerto del cantante Lazza. Alla vigilia di Dinamo Zagabria-Milan mister Conceiçao ne ha parlato in conferenza stampa: Una canzone di Lazza dice “Rinasceremo insieme dalla cenere”. Da queste polveri, da questi fuochi, il Milan può rinascere? “Non ho bisogno di canzoni. Noi stiamo lavorando per arrivare a fine stagione e avere questi obiettivi raggiunti.
Leggi
Which team is the bigger surprise? The Jets are fighting with Washington for top spot in the NHL, while the Habs are in the race for a wild card spot in the East. Both teams have exceeded expectations so far this season, but which is the bigger surprise? Domino's That's Hockey examines ahead of the all-Canadian matchup in Montreal.
Leggi
Dinamo Zagabria Milan, la Curva Sud sarà assente domani per la decisiva sfida in Champions League: solo 250 i tifosi presenti in Croazia Il Milan, dopo l’importante vittoria ottenuta domenica in campionato contro il Parma in rimonta, si appresta ad affrontare la Dinamo Zagabria nell’ultima gara della fase a gironi della Champions League col chiaro intento di strappare la qualificazione diretta agli ottavi di finale.
Leggi
Alla vigilia del match tra Dinamo Zagabria e Milan, l'attuale allenatore dei croati nonchè ex tecnico dell'Udinese Fabio Cannavaro ha presentato la sfida di Champions League ai microfoni di Sky, dove ha spiegato il motivo che lo ha portato ad accettare l'incarico della squadra croata. C'è da ricordare che il tecnico che ha regalato la salvezza ai bianconeri nella scorsa stagione sarebbe stato disponibile al rinnovo del contratto per continuare la sua…
Leggi
La Dinamo Zagabria sfida il Milan nell'ultima giornata di Champions League e Fabio Cannavaro, tecnico dei croati, presenta il match con i rossoneri in conferenza stampa escudendo che i rossoneri pensino già al derby di domenica contro l'Inter: "Se il Milan penserà al derby? No, sono qua per vincere", risponde a domanda diretta. "La gestione del Milan non è cambiata: i problemi che c'erano prima ci sono anche adesso - aggiunge Cannavaro in un altro passaggio -.
Leggi
TMW Milan, tante assenze a Zagabria: sorpresa Tomori a destra, Musah favorito su Bennacer Dopo l’ultima partita di campionato, il Milan si prepara a tornare in campo per la Champions League, dove affronterà la Dinamo Zagabria in una sfida cruciale. Una vittoria consentirebbe ai rossoneri di chiudere la fase a gironi tra le prime otto e di accedere direttamente agli ottavi, evitando i playoff. Sergio Conceição, però, dovrà fare i conti con numerose assenze, soprattutto…
Leggi
Dinamo Zagabria-Milan, ottava e ultima partita della fase campionato della Champions League 2024-25. La squadra di Sergio Conceicao ha in mano un'occasione d'oro: vincere per guadagnarsi un posto nella top 8 della maxi classifica, evitare i playoff per gli ottavi e svuotare il calendario di febbraio. Una gara troppo importante da vincere per i rossoneri ed è per questo che non si potrà pensare al derby e a un possibile turnover verso la sfida di domenica contro l'Inter.
Leggi
Alla vigilia di Dinamo Zagabria-Milan, ultimo match valido per la prima fase di Champions League, Christian Pulisic ha parlato in conferenza stampa e ai microfoni di. Ecco le sue parole riprese da Tmw: PERCORSO – “Abbiamo fatto bene in...
Leggi
Roma, 28 gen. – Sergio Conceiçao non fa calcoli, domani la Dinamo Zagabria, poi il derby. “Il primo obiettivo era vincere la Supercoppa italiana – ha detto – e lo abbiamo raggiunto. Adesso abbiamo la possibilità di centrare il secondo ovvero conquistare la qualificazione agli ottavi di Champions. Ecco perché non penso al derby, ma a una gara alla volta. Fare calcoli non va bene e non aiuta”. Ai rossoneri serve una vittoria, ma potrebbe bastare anche un pareggio.
Leggi
Dinamo Zagabria-Milan di Champions League sarà anche Fabio Cannavaro contro Sergio Conceiçao, due ex compagni di squadra sulle opposte panchine. Per l'ex difensore dell'Italia mondiale sarà una partita da dentro o fuori: "Ha già trasmesso il suo alla squadra, un piacere vederlo allenatore. Mai l'avrei creduto"
Leggi
ZAGABRIA – Prima cosa: mettersi alle spalle quello che è successo domenica, vale a dire la lite con Calabria e il caos conseguente, oltre magari a quello che non è affiorato ma che continua a vivacchiare sottotraccia. “Il mestiere del calciatore è stare due ore in campo tutti i giorni, ma le ore della vita attorno sono importanti come allenarsi”, è il richiamo che Sergio Conceiçao ha fatto ai suo…
Leggi
Il tecnico della Dinamo Zagabria, Fabio Cannavaro, ritrova l'ex compagno di Parma ed Inter nell'ultima sfida di Champions League contro il Milan. L'ex giocatore racconta, in particolare, di una frase che Renzo Ulivieri disse all'attuale allenatore rossonero
Leggi
Idea a sorpresa di Conceicao per rimediare all’emergenza in difesa per Dinamo Zagabria-Milan, l’allenatore ci sta pensando sul serio Il Milan è pronto per l’ennesima partita nel giro di pochi giorni. Dopo aver vinto a fatica col Parma domenica a pranzo, la squadra rossonera scende di nuovo in campo domani per affrontare la Dinamo Zagabria all’ottava giornata di Champions League: è l’ultima, ed è decisiva per il passaggio del turno agli ottavi direttamente e senza passare dai Play Off.
Leggi
ZAGABRIA – Il vecchio amico Sergio Conceiçao, compagno di squadra al Parma e all’Inter, nelle ultime telefonate deve avergli dipinto un bel quadretto rossonero (“Sì, ci siamo sentiti, abbiamo un rapporto eccezionale”), se Fabio Cannavaro asserisce candidamente che “la gestione non è cambiata, i problemi che c’erano prima ci sono anche adesso. Ma al Milan è normale avere problemi a 360°. Nemmeno d…
Leggi