Magic dopo Gara 2: “I Lakers devono incolpare loro stessi”

Magic dopo Gara 2: “I Lakers devono incolpare loro stessi”
Dunkest SPORT

Magic Johnson commenta la sconfitta dei Lakers in Gara 2 contro i Nuggets Nella precedente notte, è stata disputata Gara 2 tra i Los Angeles Lakers ed i Denver Nuggets, match che ha visto i padroni di casa vinecere all’ultimo istante grazie al fantastico Game Winner di Jamal Murray. Nella sconfitta di Gara 2 c’è molto rammarico da parte di LeBron James e compagni. Dopo una Gara 1 sotto tono, i gialloviola erano riusciti finalmente a trovare il giusto ritmo, andando in vantaggio di 20 punti. (Dunkest)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Guarda il video della sua clamorosa giocata Decisivo un buzzer beater di Jamal Murray. (La Gazzetta dello Sport)

foto di nba.com (Pianetabasket.com)

L.A. Stanchezza (fisica e mentale) che porta a scelte meno lucide. (Sky Sport)

NBA - Lakers in gara 3 con Denver ancora senza i due role players attesi

Tra Denver Nuggets e Los Angeles Lakers è il remake della finale di Conference della scorsa stagione, vinta 4-0 dalla squadra del Colorado nella cavalcata trionfale verso il primo titolo Nba, e la domanda intorno a gara 3 non riguarda tanto l’esito della serie con Jokic e compagni avanti 2-0, quanto la possibilità che i Lakers possano renderla un minimo equilibrata e vincere almeno una partita. (Infobetting)

Due sconfitte che possono lasciare un segno indelebile sulla serie e a cui porre rimedio. E' evidente che i Lakers devono cambiare qualcosa al ritorno dalla doppia trasferta di Denver nel primo turno playoff NBA. (Pianetabasket.com)