Playoff NBA: stanotte gara-3 Lakers-Denver su Sky: la chiave per i gialloviola è nei secondi tempi

Playoff NBA: stanotte gara-3 Lakers-Denver su Sky: la chiave per i gialloviola è nei secondi tempi
Sky Sport SPORT

Non è che non ci siano state indicazioni positive, in casa Lakers, dai primi due scontri della serie contro i campioni NBA in carica. L.A. era sopra di 12 a metà del secondo quarto in gara-1 e con 20 punti di vantaggio dopo due minuti del terzo quarto in gara-3. Poi, però, si è spenta la luce. Merito anche dei Nuggets, certo, ma il calo dei Lakers preoccupa. Stanchezza (fisica e mentale) che porta a scelte meno lucide. (Sky Sport)

Su altre fonti

Nella precedente notte, è stata disputata Gara 2 tra i Los Angeles Lakers ed i Denver Nuggets, match che ha visto i padroni di casa vinecere all’ultimo istante grazie al fantastico Game Winner di Jamal Murray. (Dunkest)

In gara-2 del primo turno dei playoff Nba, i Denver Nuggets superano sulla sirena i Los Angeles Lakers per 101-99 e si portano sul 2-0 sulla serie. Decisivo un buzzer beater di Jamal Murray. (La Gazzetta dello Sport)

I Denver Nuggets e i Los Angeles Lakers si affrontano in una decisiva Gara 3 che potrebbe potenzialmente decidere la stagione dei Lakers stasera, con palla a due alle ore 04:00 di venerdì in Italia. I Nuggets hanno un solo giocatore elencato nel loro rapporto sugli infortuni e si tratta di Vlatko Cancar. (Pianetabasket.com)

NBA - Lakers in gara 3 con Denver ancora senza i due role players attesi

Tra Denver Nuggets e Los Angeles Lakers è il remake della finale di Conference della scorsa stagione, vinta 4-0 dalla squadra del Colorado nella cavalcata trionfale verso il primo titolo Nba, e la domanda intorno a gara 3 non riguarda tanto l’esito della serie con Jokic e compagni avanti 2-0, quanto la possibilità che i Lakers possano renderla un minimo equilibrata e vincere almeno una partita. (Infobetting)

E' evidente che i Lakers devono cambiare qualcosa al ritorno dalla doppia trasferta di Denver nel primo turno playoff NBA. Se LeBron James ha detto nel dopo gara 2 che non è sufficiente stare sul pezzo per 47' e 30", è altrettanto vero che recuperare due giocatori di notevole peso in gara 3 come Jarred Vanderbilt e Christian Wood potrebbe aiutare moltissimo. (Pianetabasket.com)