I Lakers in difficoltà, Denver avanza con un 3-0

I Los Angeles Lakers hanno subito un'altra sconfitta, la terza consecutiva, contro i Denver Nuggets. Questa sconfitta ha portato i Lakers sull'orlo dell'eliminazione, dato che nessuna squadra nella storia della NBA si è mai qualificata dopo essere stata sotto 3-0 in una serie.

Il match

La partita, svoltasi alla Crypto.com Arena di Los Angeles, ha visto i Lakers partire bene, mantenendo il comando per metà del match. Tuttavia, come spesso è accaduto in passato, i Lakers hanno ceduto nel punto a punto, permettendo ai Nuggets di sorpassare e vincere la partita con un punteggio di 112-105.

La serie

Con questa vittoria, i Nuggets si portano sul 3-0 nella serie, mettendo i Lakers più che mai con le spalle al muro. Se i Nuggets dovessero vincere il prossimo match, potrebbero chiudere la serie e infliggere un altro pesante 4-0 ai Lakers, proprio come è successo un anno fa alle finali di Conference.

Le altre partite

Nelle altre partite, Joel Embiid dei Philadelphia 76ers ha messo a segno 50 punti in gara-3 contro i New York Knicks, portando i Sixers a una vittoria che li riporta sotto 1-2 nella serie. Inoltre, un Paolo Banchero in grande serata ha regalato ai Orlando Magic una vittoria contro i Cleveland Cavaliers, rimettendo in carreggiata Orlando.

Le parole di LeBron James

Nonostante le difficoltà, LeBron James, stella dei Lakers, mantiene un atteggiamento positivo: "Finché c'è vita, c'è speranza". Queste parole rispecchiano la determinazione della squadra di non arrendersi, nonostante le sfide che si trovano ad affrontare.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo