Video Nba, il buzzer beater di Jamal Murray in Nuggets-Lakers

Video Nba, il buzzer beater di Jamal Murray in Nuggets-Lakers
La Gazzetta dello Sport SPORT

In gara-2 del primo turno dei playoff Nba, i Denver Nuggets superano sulla sirena i Los Angeles Lakers per 101-99 e si portano sul 2-0 sulla serie. Decisivo un buzzer beater di Jamal Murray. Guarda il video della sua clamorosa giocata (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Due sconfitte che possono lasciare un segno indelebile sulla serie e a cui porre rimedio. Se LeBron James ha detto nel dopo gara 2 che non è sufficiente stare sul pezzo per 47' e 30", è altrettanto vero che recuperare due giocatori di notevole peso in gara 3 come Jarred Vanderbilt e Christian Wood potrebbe aiutare moltissimo. (Pianetabasket.com)

Magic Johnson commenta la sconfitta dei Lakers in Gara 2 contro i Nuggets Nella sconfitta di Gara 2 c’è molto rammarico da parte di LeBron James e compagni. Dopo una Gara 1 sotto tono, i gialloviola erano riusciti finalmente a trovare il giusto ritmo, andando in vantaggio di 20 punti. (Dunkest)

foto di nba.com (Pianetabasket.com)

Playoff NBA: stanotte gara-3 Lakers-Denver su Sky: la chiave per i gialloviola è nei secondi tempi

Tra Denver Nuggets e Los Angeles Lakers è il remake della finale di Conference della scorsa stagione, vinta 4-0 dalla squadra del Colorado nella cavalcata trionfale verso il primo titolo Nba, e la domanda intorno a gara 3 non riguarda tanto l’esito della serie con Jokic e compagni avanti 2-0, quanto la possibilità che i Lakers possano renderla un minimo equilibrata e vincere almeno una partita. (Infobetting)

Non è che non ci siano state indicazioni positive, in casa Lakers, dai primi due scontri della serie contro i campioni NBA in carica. Merito anche dei Nuggets, certo, ma il calo dei Lakers preoccupa. (Sky Sport)