Impresa Miami a Boston, Oklahoma City sul 2-0

Impresa Miami a Boston, Oklahoma City sul 2-0
Tiscali SPORT

Gli Heat passano al TD Garden e si portano sull'1-1 nella serie BOSTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) - Arriva la prima grande sorpresa nei play-off Nba: Miami, ottava in regular season e qualificata dopo due play-in, passa al TD Garden superando 111-101 Boston, la miglior squadra della Lega dall'alto delle sue 64 vittorie, e porta la serie sull'1-1. Privi di Butler e Rozier, gli Heat trovano dall'arco la chiave per affondare i Celtics: 23 le triple messe a segno, sei delle quali portano la firma di uno scatenato Tyler Herro (24 punti e 14 assist), ben supportato da Adebayo (21 punti e 10 rimbalzi) e Martin (21 punti). (Tiscali)

Ne parlano anche altre testate

Agostini: Non so adesso De Laurentiis cosa voglia fare di questo Napoli. Di allenatori adatti al Napoli ce ne sono parecchi, ma c’è da capire che squadra vuole fare il presidente A Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Massimo Agostini, doppio ex di Napoli–Roma. (Terzo Tempo Napoli)

Shaquille O’Neal aveva previsto tutto nei minimi dettagli riguardo l’esito di Gara 2 dei Playoff NBA tra Celtics e Heat Shaquille O’Neal, prima di Gara 2 dei Playoff NBA tra Boston Celtics e i Miami Heat, si è sbilanciato davanti alle telecamere della TNT pronosticando l’esito della partita. (Dunkest)

I Celtics hanno chiaramente commesso un peccato d'orgoglio ieri sera contro gli Heat. Dopo una facile vittoria al primo turno, e mentre i finalisti NBA del 2023 sono ancora privi ​​di Jimmy Butler e Terry Rozier, la strategia adottata per gara 2 ha previsto di chiudere l'area alle penetrazioni di Adebayo e concedere opportunità dall'arco ad alcuni avversari, sottovalutando le conseguenze. (Pianetabasket.com)

Jimmy Butler manda un messaggio ai Celtics dopo la vittoria di Gara-2

La prima partita ha avuto un risultato a sorpresa, in quanto Miami è riuscita a vincere e quindi pareggiare la serie, con un ottimo gioco di squadra sulla corazzata Boston Celtics. Il punteggio è stato 111-101; serie in equilibrio sull’1-1, le prossime due sfide si svolgeranno al Kaseya Center, casa degli Heat. (Basketinside)

Nella notte Nba si sono disputate due gare di primo turno play-off. Miami ha compiuto l’impresa, andando a vincere al TD Garden di Boston contro i numeri 1 della Eastern Conference per 111-101. (SPORTFACE.IT)

La star degli Heat ha però voluto comunque mandare un messaggio e in un certo modo prendere in giro i Celtics dopo la sorprendente vittoria di ieri notte, arrivata dopo un sonoro -20 in Gara-1. Miami ha vinto al TD Garden grazie alle prestazioni di Tyler Herro, Bam Adebayo e Caleb Martin. (BasketUniverso)