Obama ai cubani: “Sono qui per seppellire le ultime tracce della guerra fredda”. E promette: “L’embargo finirà”

altroquotidiano.it ESTERI

Una standing ovation al Teatro Nazionale dell’Avana ha concluso lo storico viaggio di Barack Obama a Cuba, il primo di un presidente statunitense dopo 88 anni. L’applauso è esploso quando Obama ha detto: “Sono venuto qui a Cuba per seppellire le ultime tracce della guerra fredda” e quando ha... (altroquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, parlando dal Gran Teatro dell ... È il momento per noi di guardare avanti. (L'Arena)

(ANSA) - WASHINGTON, 22 MAR - Storico incontro all'ambasciata Usa dell'Avana tra Barack Obama e alcuni dissidenti cubani, diversi dei quali sono stati arrestati in passato, e che il presidente americano ha elogiato: "Tutte le persone intorno a questo ... (Brescia Oggi)

Cuba: isola in fibrillazione per i Rolling Stones (La Repubblica)

"La mia speranza è che ascoltandoli possiamo continuare a definire la nostra politica in modo che il popolo cubano possa vivere in libertà e in prosperità". (Blitz quotidiano)

Obama ha ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Continua la storica visita di Barack Obama a Cuba, la prima da parte di un presidente statunitense negli ultimi 88 anni: “Sono venuto qui a Cuba per seppellire le ultime tracce della Guerra fredda“, ha dichiarato al Teatro Nazionale dell'Avana. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)