Ufficiale: dal 2025 Hulkenberg sarà un pilota Kick Sauber - Formu1a.uno

Ufficiale: dal 2025 Hulkenberg sarà un pilota Kick Sauber - Formu1a.uno
Formu1a.uno SPORT

Il mercato piloti si continua a muovere con grande anticipo rispetto alla tradizionale “silly season” estiva. Questa mattina la Haas ha comunicato che a fine stagione si separerà da Nico Hulkenberg e a stretto giro è arrivato l’annuncio dell’ingaggio del pilota tedesco da parte dello Stake F1 Team Kick Sauber. IL SALUTO DELLA HAAS Protagonista finora di un ottimo avvio di campionato, con tre preziosi piazzamenti in zona punti, Hulkenberg è alla seconda stagione con Haas. (Formu1a.uno)

Ne parlano anche altri giornali

Il tedesco lascerà la Haas alla fine del 2024: nel 2025 correrà con i colori della Stake-Sauber, destinata a diventare Audi nel 2026, la quale si è assicurata così la presenza di un pilota tedesco per il suo debutto in F1 (Autosprint.it)

Il mercato piloti continua a scaldare il paddock di Formula 1. (Sky Sport)

Il mercato piloti F1 sembra entrare nel vivo: l’Audi ha appena ufficializzato il passaggio di Nico Hulkenberg a partire già dalla stagione 2025, quando il team sarà ancora Stake/Sauber, ma il pilota tedesco è di fatto il primo nome della nuova squadra nascente nel 2026. (FUNOANALISITECNICA)

La Formula 1 pensa tanto al 2025: Hulkenberg passa alla Sauber, poi guiderà per l'Audi

Dalle indiscrezioni alla realtà. Nico Hulkenberg saluterà il suo team, la Haas, al termine del 2024 per diventare pilota Audi. Guiderà per il 2025 ancora sotto il nome "Stake F1 Team Kick Sauber", per diventare poi pilota della scuderia tedesca al suo ingresso l'anno successivo. (f1world.it)

Una notizia che si attendeva. Nico Hülkenberg e il team Haas di F1 non daranno seguito al loro rapporto nel Circus. L’avventura del pilota tedesco con la scuderia americana finirà al termine della stagione 2024. (OA Sport)

A cura di Alessio Morra Video suggerito (Fanpage.it)