NBA - Shaquille O'Neal indovina la vittoria degli Heat e vince la scommessa

NBA - Shaquille O'Neal indovina la vittoria degli Heat e vince la scommessa
Pianetabasket.com SPORT

foto di Youtube Prima della partita gara 2 tra Celtics e Heat di ieri sera, Shaquille O'Neal aveva predetto che Miami avrebbe battuto Boston di 10 punti e ha scommesso su questo contro Charles Barkley. A metà tempo, il leggendario lungo dell'NBA ha raddoppiato la sua scommessa, e questa si è rivelata un'ottima decisione perché gli Heat hanno sbalordito Boston a Beantown vincendo 111-101. Proprio come aveva pronosticato Shaq. (Pianetabasket.com)

Su altri giornali

foto di nba.com (Pianetabasket.com)

Jimmy Butler non era in campo in Gara-2 tra Miami Heat e Boston Celtics, non lo sarà per tutta la serie a causa del brutto infortunio subito nel Play-in. Miami ha vinto al TD Garden grazie alle prestazioni di Tyler Herro, Bam Adebayo e Caleb Martin. (BasketUniverso)

Nella notte NBA si sono giocate solamente due partite, in cui si sono sfidate rispettivamente le n. 1 del seeding contro le n. 8, sia della Western che della Eastern Conference. (Basketinside)

Agostini: “Conte vuole vincere! Se De Laurentiis lo prendere vuol dire che vuole vincere subito”

Miami ha compiuto l’impresa, andando a vincere al TD Garden di Boston contro i numeri 1 della Eastern Conference per 111-101. La serie così si sposta in Florida con il punteggio sull’1-1. (SPORTFACE.IT)

Shaq, prima della palla a due, ha infatti pronosticato con estrema decisione che gli Heat avrebbero sconfitto Boston con un margine di 10 punti, scommettendo su questo risultato contro il suo amico Charles Barkley (Dunkest)

Agostini: “De Rossi ha dato sotto l’aspetto mentale la carica giusta a calciatori che sembravano spariti, ma…” Agostini: Non so adesso De Laurentiis cosa voglia fare di questo Napoli. Di allenatori adatti al Napoli ce ne sono parecchi, ma c’è da capire che squadra vuole fare il presidente (Terzo Tempo Napoli)