Cuba, Obama incontra i dissidenti

Brescia Oggi ESTERI

(ANSA) - WASHINGTON, 22 MAR - Storico incontro all'ambasciata Usa dell'Avana tra Barack Obama e alcuni dissidenti cubani, diversi dei quali sono stati arrestati in passato, e che il presidente americano ha elogiato: "Tutte le persone intorno a questo ... (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) - NEW YORK, 22 MAR - "Possiamo sconfiggere il terrorismo, e lo sconfiggeremo": così Barack Obama sugli attentati di Bruxelles. (Brescia Oggi)

Un futuro di speranza (lo ha detto in spagnolo, ndr)». È il momento per noi di guardare avanti. (L'Arena)

Continua la storica visita di Barack Obama a Cuba, la prima da parte di un presidente statunitense negli ultimi 88 anni: “Sono venuto qui a Cuba per seppellire le ultime tracce della Guerra fredda“, ha dichiarato al Teatro Nazionale dell'Avana. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

L'Avana - Il presidente americano, Barack Obama, ha esortato la comunita' internazionale a rimanere "unita" per far fronte al terrorismo e ha promesso che il suo Paese fara' "tutto il necessario" per assicurare alla giustizia i responsabili. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"La mia speranza è che ascoltandoli possiamo continuare a definire la nostra politica in modo che il popolo cubano possa vivere in libertà e in prosperità". (Blitz quotidiano)

Cuba: isola in fibrillazione per i Rolling Stones (La Repubblica)