Play-off Nba, Miami pareggia i conti con Boston. Tutto facile per Oklahoma City

Play-off Nba, Miami pareggia i conti con Boston. Tutto facile per Oklahoma City
la Repubblica SPORT

Tutto in equilibrio dopo gara-2 nella sfida dei play-off di Nba tra Miami e Boston, mentre Oklahoma City si è portata sul 2-0 contro New Orleans. Nelle partite della notte gli Heat hanno battuto i Celtics 111-101 grazie soprattutto alla grande precisione nel tiro dalla distanza, 23 centri su 43 tentativi, e al lavoro di squadra, con cinque giocatori in doppia cifra. Boston ha provato a restare a galla grazie a Jaylen Brown (33 punti) e Jayson Tatum (28), ma è stata una fatica inutile e sabato la serie continuerà sul campo della finalista dello scorso anno. (la Repubblica)

Su altre testate

Jimmy Butler non era in campo in Gara-2 tra Miami Heat e Boston Celtics, non lo sarà per tutta la serie a causa del brutto infortunio subito nel Play-in. La star degli Heat ha però voluto comunque mandare un messaggio e in un certo modo prendere in giro i Celtics dopo la sorprendente vittoria di ieri notte, arrivata dopo un sonoro -20 in Gara-1. (BasketUniverso)

La prima partita ha avuto un risultato a sorpresa, in quanto Miami è riuscita a vincere e quindi pareggiare la serie, con un ottimo gioco di squadra sulla corazzata Boston Celtics. Il punteggio è stato 111-101; serie in equilibrio sull’1-1, le prossime due sfide si svolgeranno al Kaseya Center, casa degli Heat. (Basketinside)

Miami ha compiuto l’impresa, andando a vincere al TD Garden di Boston contro i numeri 1 della Eastern Conference per 111-101. Gran prova degli Heat, che accelerano nella ripresa e riescono a mantenere il vantaggio fino alla sirena finale, ribaltando così il fattore campo. (SPORTFACE.IT)

Shaq è diventato “Shaqstradamus”

foto di nba.com (Pianetabasket.com)

Agostini: Non so adesso De Laurentiis cosa voglia fare di questo Napoli. Di allenatori adatti al Napoli ce ne sono parecchi, ma c’è da capire che squadra vuole fare il presidente “De Rossi ha dato sotto l’aspetto mentale la carica giusta a calciatori che sembravano spariti, ma che con lui sono tornati protagonisti. (Terzo Tempo Napoli)

Shaq, prima della palla a due, ha infatti pronosticato con estrema decisione che gli Heat avrebbero sconfitto Boston con un margine di 10 punti, scommettendo su questo risultato contro il suo amico Charles Barkley. (Dunkest)