Primo colpo in casa Audi, preso Hulkenberg. Farà coppia con Sainz?

Primo colpo in casa Audi, preso Hulkenberg. Farà coppia con Sainz?
Eurosport IT SPORT

In attesa della rivoluzione regolamentare del 2026, la Formula 1 vedrà un forte turnover nelle lineup dei piloti per il prossimo campionato. Il passaggio di Lewis Hamilton in Ferrari ha innescato un domino molto interessante che riguarda quasi tutte le scuderie. Il britannico prenderà il posto di Carlos Sainz, il quale starebbe valutando diverse ipotesi per il futuro . Per lui c'è il forte interesse di casa Audi, marchio che entrerà in gioco nel 2026 tramite l'acquisizione della Sauber (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

Il pilota Nico Hülkenberg gareggerà per lo Stake F1 Team Kick Sauber per la prossima stagione di Formula Uno. Oggi, venerdì 26 aprile, la notizia è diventata ufficiale. Il pilota tedesco ha firmato un contratto pluriennale e, nel 2026, diventerà pilota Audi quando entrerà nella massima categoria dell'automobilismo. (Today.it)

La Formula 1 sta sempre più pensando al Mondiale 2025. Nico Hulkenberg, che ha iniziato molto bene il campionato con la Haas, ha annunciato l'addio al team americano che lo aveva riportato nel circus e ha annunciato che dalla prossima stagione correrà, nuovamente, con la Sauber, che dal 2026 sarà, però, Audi – che punta soprattutto ad avere Carlos Sainz (Fanpage.it)

Dalle indiscrezioni alla realtà. Nico Hulkenberg saluterà il suo team, la Haas, al termine del 2024 per diventare pilota Audi. Guiderà per il 2025 ancora sotto il nome "Stake F1 Team Kick Sauber", per diventare poi pilota della scuderia tedesca al suo ingresso l'anno successivo. (f1world.it)

La Formula 1 pensa tanto al 2025: Hulkenberg passa alla Sauber, poi guiderà per l'Audi

La Haas ha annunciato la separazione con Hulkenberg al termine di questa stagione, con il tedesco che andrà in Sauber a partire dal 2025 (che diventerà Audi dal 2026). "Per me è davvero molto speciale" ha commentato il 36enne. (Sky Sport)

Una notizia che si attendeva. Nico Hülkenberg e il team Haas di F1 non daranno seguito al loro rapporto nel Circus. L’avventura del pilota tedesco con la scuderia americana finirà al termine della stagione 2024. (OA Sport)

Il mercato piloti F1 sembra entrare nel vivo: l’Audi ha appena ufficializzato il passaggio di Nico Hulkenberg a partire già dalla stagione 2025, quando il team sarà ancora Stake/Sauber, ma il pilota tedesco è di fatto il primo nome della nuova squadra nascente nel 2026. (FUNOANALISITECNICA)