Nba: Miami espugna a sorpresa Boston, Oklahoma si porta sul 2-0

Nba: Miami espugna a sorpresa Boston, Oklahoma si porta sul 2-0
Sport Mediaset SPORT

Playoff nba Gli Heat fanno l'impresa: 111-101 alla miglior squadra della regular season senza Jimmy Butler, è 1-1. Non steccano i Thunder: netto successo sui Pelicans ed è bis BOSTON CELTICS-MIAMI HEAT 101-111 (1-1) I Miami Heat stabiliscono il record di triple segnate nei playoff (23) e sbancano a sorpresa il terreno di gioco di Boston, dominatrice della regular season e miglior squadra (sulla carta) dell'intera Nba. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

foto di nba.com (Pianetabasket.com)

La star degli Heat ha però voluto comunque mandare un messaggio e in un certo modo prendere in giro i Celtics dopo la sorprendente vittoria di ieri notte, arrivata dopo un sonoro -20 in Gara-1. Miami ha vinto al TD Garden grazie alle prestazioni di Tyler Herro, Bam Adebayo e Caleb Martin. (BasketUniverso)

Nella notte NBA si sono giocate solamente due partite, in cui si sono sfidate rispettivamente le n. 1 del seeding contro le n. 8, sia della Western che della Eastern Conference. (Basketinside)

Shaq è diventato “Shaqstradamus”

Agostini: Non so adesso De Laurentiis cosa voglia fare di questo Napoli. Di allenatori adatti al Napoli ce ne sono parecchi, ma c’è da capire che squadra vuole fare il presidente Agostini: “De Rossi ha dato sotto l’aspetto mentale la carica giusta a calciatori che sembravano spariti, ma…” (Terzo Tempo Napoli)

Nelle partite della notte gli Heat hanno battuto i Celtics 111-101 grazie soprattutto alla grande precisione nel tiro dalla distanza, 23 centri su 43 tentativi, e al lavoro di squadra, con cinque giocatori in doppia cifra. (la Repubblica)

Shaquille O’Neal, prima di Gara 2 dei Playoff NBA tra Boston Celtics e i Miami Heat, si è sbilanciato davanti alle telecamere della TNT pronosticando l’esito della partita. Shaq, prima della palla a due, ha infatti pronosticato con estrema decisione che gli Heat avrebbero sconfitto Boston con un margine di 10 punti, scommettendo su questo risultato contro il suo amico Charles Barkley. (Dunkest)