Pronostico Lazio-Verona quote sfida 34° giornata serie A

La Gazzetta dello Sport SPORT

I biancocelesti ricevono all'Olimpico la squadra veneta e cercano tre punti per la corsa ad un posto Champions: impresa resa più difficile dalla vittoria della Roma a Udine Alberto Dalla Palma Lazio-Verona è un testa coda delicatissimo che mette in palio punti per l'Europa e per la salvezza. La sfida dell'Olimpico mette l'ex Igor Tudor nelle condizioni di avere un solo risultato a disposizione: la vittoria, che gli consentirebbe ancora di sperare nel quinto posto anche se il successo della Roma a Udine ha forse compromesso il raggiungimento dell'obiettivo finale dei biancocelesti. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

I biancocelesti hanno mostrato alcuni aspetti positivi dopo l'arrivo del tecnico croato il mese scorso, anche se non sono riusciti ad accedere alla finale di Coppa Italia dopo la loro recente sconfitta complessiva per 3-2 a Juventus. (it.football-italia.net)

“Vediamo oggi, abbiamo fatto due giorni di scarico. –Come ha recuperato la squadra dalla sfida con la Juve? (Lazialita)

Il gol di Cristante riduce le speranze di 5° posto? Tudor: "Inutile pensarci e perdere energie" (TUTTO mercato WEB)

RIVIVI LA DIRETTA - Tudor; "Obiettivo? Fare il massimo. Su Felipe e Zaccagni..."

Vietato sbagliare, sarà fondamentale fare punti. Ci aspetta un match davvero difficile contro una squadra tosta. (SPORTFACE.IT)

All'Olimpico arriva il Verona, che però è in piena lotta per non retrocedere e non può permettersi passi falsi. Nei 26 precedenti 17 vittorie dei biancocelesti, 3 dell'Hellas e 6 pareggi. (la Repubblica)

La Lazio prepara la partita contro l'Hellas Verona, molto importante per la corsa a un posto europeo. In conferenza stampa a Formello ha parlato il tecnico biancoceleste Igor Tudor, di seguito la diretta scritta a cura de Lalaziosiamonoi. (La Lazio Siamo Noi)