Miss Universo 2019, la fascia va al Sudafrica. FOTO

Per accedere ai servizi online, clicca sul link di attivazione che abbiamo inviato al tuo indirizzo email.

Il tuo Sky iD non è attivo.

Il tuo Sky iD non è più attivo.

Per accedere ai servizi online, registrati subito!

Accedi con il tuo Sky iD.

(Sky Tg24 )

Su altri media

E' la prima donna di colore ha vincere il prestigioso concorso. Ha trionfato nella 68esima edizione della finale del concorso per la più bella del mondo mettendo in fila 90 splendide finaliste di altrettanti paesi. (Style)

Zozibini Tunzi è la nuova Miss Universo. Sul podio anche Miss Porto Rico (Madison Anderson) e Miss Messico (Sofia Aragon). (L'Unione Sarda.it)

“La leadership”, ha risposto lei, ”È qualcosa che manca alle ragazze e alle donne da tanto tempo. Zozibini Tunzi è una Miss Universo diversa dalle altre: lo sottolineano le parole pronunciate sul palco ad Atlanta, un insegnamento per le giovani donne. (L'HuffPost)

Quinta miss nera della storia del concorso, Zozibini è la prima a sfoggiare i capelli corti e al naturale. Nella stessa edizione che l'ha vista trionfare ha partecipato anche Miss Birmania Swe ZIn Htet, facendo parlare di lei per essere stata la prima concorrente apertamente omosessuale di Miss Universo. (d.repubblica.it)

ATLANTA (STATI UNITI) – Miss Universo 2019 è la sudafricana Zozibini Tunzi. Chi è Zozibini Tunzi, Miss Universo 2019. Nata in Sudafrica il 18 settembre 1993, Zozibini Tunzi si è avvicinata al mondo della moda sin da giovane senza mai tralasciare gli studi. (News Mondo)

Miss Universo 2019 ha concluso: “È questo che dovremmo insegnare a queste giovani ragazze, a prendere il proprio posto. I valori di Zozibini. Nonostante Zozibini abbia solo 26 anni, è apparsa più matura di tante sue coetanee. (Yahoo Notizie)